? xk? allora ha tirato gi? la mia frase???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa non si fa' per 4 sordi e un po' de notoriet?
Collapse
X
-
gi? scritto io ! :POriginally posted by simy7200stiamo generalizzando un attimino.....Originally posted by alexeaMa voi fraciconi siete capaci d postare solo donne mezze nude, o cmq cose volgari o ke si colegano al sesso?
Comment
-
E ma che bordello!! Sbaglio o c'? un po' troppo nervosismo nell'aria!!!
A Rig?.. vediamo di darci una bella calmata tutti quanti x? si sta un po' esagerando qui!
Basta!
X? se allora ogni volta che avviene qualcosa di brutto dobbiamo chiuderci in noi stessi e non parlare d'altro, chiudiamo il forum oni volta che succede una disgrazia, si sa mai che qualcuno faccia lo "sbaglio" di parlare d'altro, anche per provare a tirare su il morale!
Marte, you're OK!
Comment
-
Allora ragazzi, mi scuso se ho generalizzato, nn volevo, x? mi sono rotta un po le scatole d vedere foto d calendari e d "sorche" in genere....e nn credo d essere l'unica....
Nn si tratta cmq d apertura mentale, ma d sensibilit?.
Comment
-
Ciao Alexea, veramente io penso di si e qui si notaOriginally posted by alexeaio ti avrei dato del maniaco???
rimango basita io.......... sai di solito sono molto tranquilla di carattere, ? quasi 1 anno che sono nel forum e penso di non aver mai insultato nessuno..... ma se credi che io ti abbia dato del maniaco...... ecc..... fai pure....... ma ricordati che fai tutto da solo, ? questo il sottile particolare...
Ha generalizzato in maniera a mio avviso un po' razzistica e danno sei commenti poco carini. Sinceramente io l'ho trovato offensivo. Uno che pensa solo al sesso, visto che mi ha assimilato generalizzando, secondo te cosa ??Originally posted by MissNexsusMa voi fraciconi siete capaci d postare solo donne mezze nude, o cmq cose volgari o ke si colegano al sesso? Sinceramente, in un giorno tragico come questo, nn me ne pu? fregar d meno d vedere Victoria Pennington in pose da porca o saxe ke tu comprerai il suo calendario.
Comunque la cosa che pi? mi stupisce ? una risposta simile, con un generalizzare in questo modo.
Se fosse stato detto in maniera meno maleducate, avrei sicuramente hai ragione.
Aggiungo anche che esagerando dice posa da porca
All'anima del moralismo stava su TGcom e in tv se vede di peggio
Lamps
Alessio
PS
Anche io non lo faccio, ma so bene che ? sempre meglio rileggere prima di inviare per capire come possa interpretato da altri.
Si eviterebbero molte incomprensioni
Comment
-
Bastava dirlo e non "offendere" in quel modo. Comunque tu hai dato altre motivazioni prima e le comprendo, ma ora hai tirato fuori un altra cosa.Originally posted by MissNexsusAllora ragazzi, mi scuso se ho generalizzato, nn volevo, x? mi sono rotta un po le scatole d vedere foto d calendari e d "sorche" in genere....e nn credo d essere l'unica....
Nn si tratta cmq d apertura mentale, ma d sensibilit?.
Ci sono modi e modi per dire le cose, per di pi? che moderi (scusami se mi permetto).
Sinceramente un po' di calma nelle cose e si eviterebbero molti flame
Lamps
Alessio
Un saluto particolare a NoiaZ, che ha capiro il senso del mio discorso
Comment
-
qualcuno sa quanto devo pagare per avere un paio di gambe cos???? :mrgreen: nessuno?...
ehehehe....
Comment
-
bastano i miei massaggiOriginally posted by artisticasp5qualcuno sa quanto devo pagare per avere un paio di gambe cos???? :mrgreen: nessuno?...
ehehehe....
Comment
-
Originally posted by MartePowerbastano i miei massaggiOriginally posted by artisticasp5qualcuno sa quanto devo pagare per avere un paio di gambe cos???? :mrgreen: nessuno?...
ehehehe....

AGGRATISSE???
Comment
-
Originally posted by MartePowerSi, sono famoso per i miei massaggi
Ovviamente dipende dalla persona
allora....
onorata...
eheheheh
Comment
-
allora dammi un indirizzo..dimmi chi me li farebbe COMUNQUE!Originally posted by MartePowerNon ho detto che te li avrei fatti comunque
Comment
X

Comment