Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa non si fa' per 4 sordi e un po' de notoriet?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? xk? allora ha tirato gi? la mia frase???

Comment

• Font Size
      Originally posted by simy7200
      Originally posted by alexea
      Ma voi fraciconi siete capaci d postare solo donne mezze nude, o cmq cose volgari o ke si colegano al sesso?
      stiamo generalizzando un attimino.....
      gi? scritto io ! :P

Comment

• Font Size
        concordo sul fatto che uno se non vuol leggere qualcosa non la guarda nemmeno...state buoni per queste cavolate

Comment

• Font Size
          E ma che bordello!! Sbaglio o c'? un po' troppo nervosismo nell'aria!!!
          A Rig?.. vediamo di darci una bella calmata tutti quanti x? si sta un po' esagerando qui!
          Basta!
          X? se allora ogni volta che avviene qualcosa di brutto dobbiamo chiuderci in noi stessi e non parlare d'altro, chiudiamo il forum oni volta che succede una disgrazia, si sa mai che qualcuno faccia lo "sbaglio" di parlare d'altro, anche per provare a tirare su il morale!
          Marte, you're OK!

Comment

• Font Size
            Allora ragazzi, mi scuso se ho generalizzato, nn volevo, x? mi sono rotta un po le scatole d vedere foto d calendari e d "sorche" in genere....e nn credo d essere l'unica....
            Nn si tratta cmq d apertura mentale, ma d sensibilit?.

Comment

• Font Size
              Miss ok, la sensibilit?, ma qui di sorche non ce ne sono.... manco un filo di barba.. x? cerchiamo di rilassarci un po' di +.Davvero.. davvero. Si sta un po' esagerando ultimamente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexea
                io ti avrei dato del maniaco???
                rimango basita io.......... sai di solito sono molto tranquilla di carattere, ? quasi 1 anno che sono nel forum e penso di non aver mai insultato nessuno..... ma se credi che io ti abbia dato del maniaco...... ecc..... fai pure....... ma ricordati che fai tutto da solo, ? questo il sottile particolare...
                Ciao Alexea, veramente io penso di si e qui si nota

Originally posted by MissNexsus
                Ma voi fraciconi siete capaci d postare solo donne mezze nude, o cmq cose volgari o ke si colegano al sesso? Sinceramente, in un giorno tragico come questo, nn me ne pu? fregar d meno d vedere Victoria Pennington in pose da porca o saxe ke tu comprerai il suo calendario.
                Ha generalizzato in maniera a mio avviso un po' razzistica e danno sei commenti poco carini. Sinceramente io l'ho trovato offensivo. Uno che pensa solo al sesso, visto che mi ha assimilato generalizzando, secondo te cosa ??
                Comunque la cosa che pi? mi stupisce ? una risposta simile, con un generalizzare in questo modo.
                Se fosse stato detto in maniera meno maleducate, avrei sicuramente hai ragione.
                Aggiungo anche che esagerando dice posa da porca All'anima del moralismo stava su TGcom e in tv se vede di peggio

Lamps
                Alessio

PS
                Anche io non lo faccio, ma so bene che ? sempre meglio rileggere prima di inviare per capire come possa interpretato da altri.
                Si eviterebbero molte incomprensioni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MissNexsus
                  Allora ragazzi, mi scuso se ho generalizzato, nn volevo, x? mi sono rotta un po le scatole d vedere foto d calendari e d "sorche" in genere....e nn credo d essere l'unica....
                  Nn si tratta cmq d apertura mentale, ma d sensibilit?.
                  Bastava dirlo e non "offendere" in quel modo. Comunque tu hai dato altre motivazioni prima e le comprendo, ma ora hai tirato fuori un altra cosa.
                  Ci sono modi e modi per dire le cose, per di pi? che moderi (scusami se mi permetto).
                  Sinceramente un po' di calma nelle cose e si eviterebbero molti flame

Lamps
                  Alessio

Un saluto particolare a NoiaZ, che ha capiro il senso del mio discorso

Comment

• Font Size
                    qualcuno sa quanto devo pagare per avere un paio di gambe cos???? :mrgreen: nessuno?...

ehehehe....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by artisticasp5
                      qualcuno sa quanto devo pagare per avere un paio di gambe cos???? :mrgreen: nessuno?...

ehehehe....
                      bastano i miei massaggi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MartePower
                        Originally posted by artisticasp5

ehehehe....
                        bastano i miei massaggi

AGGRATISSE???

Comment

• Font Size
                          Si, sono famoso per i miei massaggi
                          Ovviamente dipende dalla persona

Comment

• Font Size
                            Si, sono famoso per i miei massaggi
                            Ovviamente dipende dalla persona

allora....
                            onorata...

eheheheh

Comment

• Font Size
                              Non ho detto che te li avrei fatti comunque

Comment

• Font Size
                                Non ho detto che te li avrei fatti comunque
                                allora dammi un indirizzo..dimmi chi me li farebbe COMUNQUE!

Comment

X
                                Working...
                                X