annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTOOO....qualcuno davvero bravo in matematica??

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AIUTOOO....qualcuno davvero bravo in matematica??

....sono in crisi totale....domani ho la simulazione della prova di maturit? di matematica (liceo scientifico)....e considerando come sono messo o copio o la consegno in bianco....c'? qualcuno bravo e disponibile in matematica (studio di funzioni, derivate, integrali, problemi vari)???

HEEEELP

belin fijo mio, la vedo male mi spiace non so aiutarti, anche tu pero'...
    First there was Led Zep, then Pink Floyd and then Dire Straits - These are the British Supergroups.

Commenta

cercasi aiuto

Commenta

Bhuhahahaha.... te possino!

Se vuoi conosco una che dietro lauta ricompensa pu? aiutarti...

Ha aiutato mio cuGGino con l'esame di matematica dell'uni ma gli ha preso 150 bleuri!

Si fa tutto tramite foto e uozzappp!!
        Vendo bici da downhill:

http://www.daidegasforum.com/forum/a...ml#post8552573

Commenta

ma caxxo fai lo scientifico e sei una capra in matematica?
          meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

La mente ? come un paracadute....funziona solo se si apre.
          A.Einstein (mica pizza e fichi)

Commenta

Originariamente inviato da el_figus Visualizza il messaggio
            Bhuhahahaha.... te possino!

Se vuoi conosco una che dietro lauta ricompensa pu? aiutarti...

Ha aiutato mio cuGGino con l'esame di matematica dell'uni ma gli ha preso 150 bleuri!

Si fa tutto tramite foto e uozzappp!!
            il metodo ? come pensavo io...foto whatsapp...ma....150 euroooo???? ....piuttosto consegno in bianco :gaen: ....al massimo 10 euro

Commenta

Io sono una pippa in matematica, ma cosa ti serve sapere?
              Ultima modifica di TheKing; 07-05-13, 17:35.
              Dropbox - Registrati ed entrambi avremo ulteriore spazio gratis!

ReportMotori

Non vi piace quello che scrivo oppure approvate le mie idee? Volete complimentarvi con me per il mio itaGliano? Semplicemente volete prendere a parole qualcuno?
              Sentitevi liberi di mandarmi a quel paese allo 3207851323!
              Da oggi Viber/Whatsapp-munito: chiamatemi e vi insulto a costo zero!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucavor Visualizza il messaggio
                Io sono la prova vivente che ci? ? possibile!

ReportMotori

Non vi piace quello che scrivo oppure approvate le mie idee? Volete complimentarvi con me per il mio itaGliano? Semplicemente volete prendere a parole qualcuno?

Commenta

Originariamente inviato da lucavor Visualizza il messaggio
                  sarebbe liceo sportivo...ma le robe sono come il liceo scientifico

Commenta

Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
                    Io sono una pippa in matematica, ma cosa ti serve sapere?
                    un numero di telefono su whatsapp :gaen:

Commenta

Originariamente inviato da birra-93 rs Visualizza il messaggio
                      un numero di telefono su whatsapp :gaen:
                      Ah, aiuto in tempo reale? Ma a che ora ??
                      Di mattina la vedo complicata la cosa, ma puoi provare al numero in firma... Per? ripeto: la vedo dura di mattina!

ReportMotori

Commenta

Io in SETTE anni di istituto superiore ho imBarato solo a Gobiare ...e quella ? un arte, non si impara
                        The Spammer's Group ? - Thor (paladino della "Guerra dei Quoti"), Luka 79(il SultANO),Mandrake 13:1: (Er "DITO"), Ragnos (l'animale da fosso),Mav (il Vu Cumpr? di Ventimiglia) e IzzzI Bitsy Teeny Weeny Yellow Polka Dot Bikini
                        - Diffidate delle imitazione e dai portatori di sindrome da pisello corto ? -

....CHE PENA CHE FAI!!!!!

Perch? il Banco vince sempre!!!!
                        Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco

Commenta

Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
                          Ah, aiuto in tempo reale? Ma a che ora ??
                          Di mattina la vedo complicata la cosa, ma puoi provare al numero in firma... Per? ripeto: la vedo dura di mattina!
                          L'unico in giro libero di mattina ? Ragnso...ma non te lo consiglio a meno che tu non voglia una bocciatura sicura.
                          The Spammer's Group ? - Thor (paladino della "Guerra dei Quoti"), Luka 79(il SultANO),Mandrake 13:1: (Er "DITO"), Ragnos (l'animale da fosso),Mav (il Vu Cumpr? di Ventimiglia) e IzzzI Bitsy Teeny Weeny Yellow Polka Dot Bikini
                          - Diffidate delle imitazione e dai portatori di sindrome da pisello corto ? -

....CHE PENA CHE FAI!!!!!

Perch? il Banco vince sempre!!!!
                          Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco

Commenta

Originariamente inviato da birra-93 rs Visualizza il messaggio
                            sarebbe liceo sportivo...ma le robe sono come il liceo scientifico
                            dai dai che si ? sempre copiato....tieniti a portata di amico e via
                            meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

La mente ? come un paracadute....funziona solo se si apre.
                            A.Einstein (mica pizza e fichi)

Commenta

1+1 fa 2, 2+2 fa 4, 4+4 fa 8, 8+8 fa 16 e cos? via. Continua tu non ? difficile :gaen:
                              58 ...diob?!!

Hanno venduto cos? bene alla gente il debito pubblico, che mo tanti si sentono in dovere di pagarlo

Non discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con la sua esperienza :gaen:

Ridatece Aladepollo/70: diceva vaccate ma almeno le sapeva portare avanti anche oltre il ridicolo!

Nessuno sano di mente dice che m5s ci salver? dalla crisi (cit. Arabycola)

Commenta

Sto operando...
                              X