Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LAVORO??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sono analista programmatore, il lavoro ? molto bello e ci vuole molta creativit?, i colleghi sono simpatici, le colleghe sono carine ed abito a 2km dall'ufficio.
    L'unica cosa che mi da veramente addosso ? che mi ? stato promesso un aumento che non ho ricevuto, mi sono sentito preso per il culo, ed il mio entusiasmo ? calato a dismisura.

Comment

• Font Size
      incredibile oggi ci siamo messi a parlare di come troviamo il ns. lavoro e un mio collega con il quale sono sempre ultra disponibile e gentile mi ha mandato a fare in culo....senza motivo...che delusione

Comment

• Font Size
        .........insomma

Comment

• Font Size
          mi trovo bene dove lavoro, per? se calcolo che ho frequentato l'istituto tecnico aeronautico, e non sono potuto entrare nell'areonautica militare(come pilota) per via di un incidente stradale...bh? non posso dire di essere soddisfatto

Comment

• Font Size
            io sono uno dei pochi che fa un lavoro che in 4 anni non gli ha mai fatto dire "che palle andare a lavorare"

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              io non mi lamento...anche se di problemi ce ne sono sempre...
              eh maledetti pappa..

Comment

• Font Size
                io NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                  Io sono, come diversi qui, programmatore e mi ritengo abbastanza soddisfatto, anche se ci sono delle cose che mi fanno un po' girare le ba##e:

- siamo sotto organico, e quindi mi stanno riempendo di lavori, di conseguenza i tempi di consegna dei progetti si allungano a dismisura
                  - mi tocca fare assistenza telefonica anche se non sarebbe mio compito
                  - non mi rimborsano ne` il pranzo ne i costi di trasporto per venire a lavoro (25KM andata + 25 KM ritorno)
                  - sono in un ufficio di 40 mq, con 6 scrivanie, 5 computer, da solo!!

Ma c'e` qualche PRO:

- radiolina accesa tutto il giorno (radio '80, e alle 14.00 Zoo di 105)
                  - internet ADSL sempre accessibile
                  - climatizzatore d'estate
                  - non ho nessuno sopra di me, ho abbastanza liberta` di movimento
                  - paga, rispetto ai miei amici, abbastanza buona
                  - permessi e ferie li posso gestire come voglio

Comment

• Font Size
                    Cari programmatori... Voi li fate e io... li vendo!

Settore del cavolo +mercato del cavolo = Lavoro del cavolo!

Almeno sono riuscito a farmi aumentare lo stipendio... Ma se mi pagassero veramente per tutto il tempo che perdo e per tutti i chilometri che faccio (e per tutte le ulcere che mi procurano...), beh, allora non sarebbe cos? male...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by R2D2

Almeno sono riuscito a farmi aumentare lo stipendio... Ma se mi pagassero veramente per tutto il tempo che perdo e per tutti i chilometri che faccio (e per tutte le ulcere che mi procurano...), beh, allora non sarebbe cos? male...
                      Fai il commerciale ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ombrascura
                        Originally posted by R2D2

Fai il commerciale ?

Gi?...

Comment

• Font Size
                          per fortuna anche oggi sta per finire la giornata poi stasera ? la festa della donna....

Comment

• Font Size
                            che bello essere in ferie e alzarsi a mezzogiorno...la cosa pi? bella del mio lavoro?
                            le ferie

Comment

• Font Size
                              Io sono fiero del mio lavoro e di quello che far? in futuro... Io faccio e sistemo i pc... per? oltre a questo lavoro anche su software e reti. Quindi ne ho per un bel p?.

Comment

• Font Size
                                se quello di fare la cubista si pu? ritenere un lavoro (ormai c'? crisi anche in questo settore e qualcuno dice che non lo sia affatto) io sono soddisfatta, perch? ? stato un traguardo che non pensavo di raggiungere (sono molto bassa e le straniere fanno concorrenza spietata con poppe&culi da paura!), e perch?, se lavori 2 sere a settimana, una paghetta salta fuori.
                                Per?, un bel lavoretto sicuro, con busta paga, tredicesima (magari 14... ), non mi starebbe male ritrovarlo...

Comment

X
                                Working...
                                X