Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MartePower

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: MartePower

Originally posted by Lizio

Che Marte ne sappia di forum non c'? dubbio, ne gestisce addirittura due!!!
    Quel che ha colpito di lui ? stato il suo ingresso assieme a Jackfracicone un po' rumoroso. Molti utenti si sono lamentati di questo e anche io come moderatore ho preso una posizione. Mi rendo conto di essermela presa troppo a cuore quella posizione... forse perch? come dice Skizzik sono legato a questo forum e gli altri li sbircio appena.

Lizio, sei un GRANDE!!!

Comment

• Font Size
      o ragzzi tornati in topic??
      marte hai rotto il cazzo mi rimpicci sempre!!1basta!!!
      senno fai il moderatore pure qui!!

Comment

• Font Size
        vuoi partecipare arti?

tornando in Topic...lizio ha dimostrato che alla fine ? stato marte ad adattarsi a noi e non viceversa!

Comment

• Font Size
          Lizio la tua ? una bella dimostrazione
          comunque mi riferivo ad un'idea pi? generale che ci si ? fatti di lui, anche io subito l'ho scambiato per un casinista, ed effettivamente lo ? , per? pian piano ho migliorato la mia idea su di lui

Raga ogni topic qua ? un provarci continuo, datevi una controllata magari leggono dei minori
          tra l'altro siete
          vi controllo

Comment

• Font Size
            skiz non hai cambiato parere tu, ? marte che si ? ridimensionato molto!

rimane sempre casinista pero'!

Comment

• Font Size

Quel che ha colpito di lui ? stato il suo ingresso assieme a Jackfracicone un po' rumoroso. Molti utenti si sono lamentati di questo e anche io come moderatore ho preso una posizione. Mi rendo conto di essermela presa troppo a cuore quella posizione... forse perch? come dice Skizzik sono legato a questo forum e gli altri li sbircio appena.
              Vabb?, ma non diamoci gi? di preconcetti. Per me poi cos? facendo (applicandolo alle risposte) si creano solo ulteriori incomprensioni e malumori alla fine, che non portano a nulla de buono
              Dai t'ho perdonato anche se eri un po' poco "moderato"(figo er gioco de parole :P ) nelle risposte

Ti ammiro per quello che hai detto

CIAOOO
              Ale

Comment

• Font Size
                marte rigiratore di frittate...ora vuol far credere di essere entrato in punta di piedi nel forum!

Comment

• Font Size
                  xskizzik
                  e pure
                  x
                  Originally posted by doc67
                  skiz non hai cambiato parere tu, ? marte che si ? ridimensionato molto!

rimane sempre casinista pero'!
                  Io so bigusto: casinista ma a mio modo sempre moderato (tento sempre di non offendere mai nessuno e di rispettare gli altri) quanno cazzeggio e poi serio quanno serve

Comment

• Font Size
                    Vabb?, ? un casinista, ma ha aperto discussioni che hanno creato molte risposte, e non ? facile credetemi!!!
                    E' vero che si ? un po' calmato, ma anche noi ci siamo abituati. L'impatto iniziale ha creato il terremoto... ok, ma la ricostruzione ? gi? ad uno stadio avanzato!!!

Demonietta, tu non lo puoi soffrire, ma questo ? un vostro problema.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67
                      marte rigiratore di frittate...ora vuol far credere di essere entrato in punta di piedi nel forum!
                      ho fatto battute e sarcasmo, cerca altro e non lo troverai
                      Diciamo che l'effetto massa (sono arrivato con altri) ha amplificato la cosa

Almeno credo

Comment

• Font Size
                        Vabb?, ? un casinista, ma ha aperto discussioni che hanno creato molte risposte, e non ? facile credetemi!!!
                        E' vero che si ? un po' calmato, ma anche noi ci siamo abituati. L'impatto iniziale ha creato il terremoto... ok, ma la ricostruzione ? gi? ad uno stadio avanzato!!!.

Ammazza avrei pure distrutto?
                        Se serve ve do una mano

PS
                        Ce credo avete risposto in tanti, me davate tutti contro

Comment

• Font Size
                          lizio nn e che nn posso sofrirlo marte anzi!!!
                          solo che nel forum mi sento battibeccata dal lui gli ho passato la firma ma adesso che mi viene a dire quando sono io ot nn ci sto!!
                          allora nn post vi osservo ma appena si respira male sego!!!
                          cosi e' meglio??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by demonietta
                            lizio nn e che nn posso sofrirlo marte anzi!!!
                            lo so

solo che nel forum mi sento battibeccata dal lui gli ho passato la firma ma adesso che mi viene a dire quando sono io ot nn ci sto!!
                            Sono battute, basta capirlo. Pensavo fosse bilaterale
                            Su l'OT l'ho fatto per farti capire come fai
                            La firma invece ? troppo simpatica
                            Demonie': gioco, lo coi da capi'

allora nn post vi osservo ma appena si respira male sego!!!
                            cosi e' meglio??
                            Sei moderatrice non censore

SMACK
                            Alessio

PS
                            Non litighiamo anche qui.. dai

Comment

• Font Size

Originally posted by MartePower
                              Vabb?, ma non diamoci gi? di preconcetti. Per me poi cos? facendo (applicandolo alle risposte) si creano solo ulteriori incomprensioni e malumori alla fine, che non portano a nulla de buono
                              Dai t'ho perdonato anche se eri un po' poco "moderato"(figo er gioco de parole :P ) nelle risposte

Ti ammiro per quello che hai detto

CIAOOO
                              Ale

Eddai... non puoi dire che tu e Jack non siete entrati inosservati... vi siete iscritti e hanno cominciato ad arrivarmi pvt da molti utenti, perci? vi hanno notati, he he!!!

Non dico che avete offeso qualcuno, assolutamente no, solo che la vostra esuberanza ha creato un po' di scompiglio... scompiglio che gi? c'era da un po' sul nostro forum a dire il vero, perch? ultimamente tutto qui dentro ? una scusa per fare polemica..

Comment

• Font Size

Eddai... non puoi dire che tu e Jack non siete entrati inosservati... vi siete iscritti e hanno cominciato ad arrivarmi pvt da molti utenti, perci? vi hanno notati, he he!!!
                                Diciamo che di me si ? notato il modo inusuale di forumare

Non dico che avete offeso qualcuno, assolutamente no, solo che la vostra esuberanza ha creato un po' di scompiglio... scompiglio che gi? c'era da un po' sul nostro forum a dire il vero, perch? ultimamente tutto qui dentro ? una scusa per fare polemica..
                                Meno male che si ? notato che so comunque ducato
                                Purtroppo da quello che dici denoto che ? un periodo no per tutti i forum forse, dar? er cambio stagione forse

Comment

X
                                Working...
                                X