Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ordinato foto a fotoeventi e...........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ordinato foto a fotoeventi e...........

    reduce dal mugello con gully il 22 aprile ,e non potendo acquistare sul posto le foto del quarto turno,a casa ho fatto l'ordine tramite pc..per errore ho caricato 2 foto nel carrello ma ne ho pagata solo una..se vado sul sito e controllo lo stato ordine risulta accettato e non pagato......provo a mandare e-mail e mi da' mancato recapito,telefono al cellulare che e' sul sito e' mi da' inesistente.......ora sono 10 euro,non mille,dunque al limite il danno e' poco.....ma non capisco il loro comportamento,a meno che abbiano fatto 2 calcoli e magari 10 di li' e 20 di la'......fatto sta che se io non ricevo la foto,di certo ordini telematici a loro non le faccio.....se mai ricapita,prendo le foto sul posto le pago e arrivederci e grazie....comunque solo per curiosita':e' capitato a qualcuno di voi??grazie e buona serata...........brucche

  • Font Size
    #2
    sono stato contattato da marco che mi ha pregato di richiamarlo alle 16 di domani e vediamo se si risolve..........in verita' che un'azienda si sputtani per cosi' dire per 10 euro mi sembra strano...vi faro' sapere............brucche

    Comment


    • Font Size
      #3
      dopo una e-mail in cui dicevano che avrebbero controllato,il nulla.......siamo a giugno e io della foto non ho visto neanche l'ombra........ripeto non e' per i 10 euro,questa volta la mia denuncia e' per tenere in campana altri utenti del forum...........brucche

      Comment


      • Font Size
        #4
        brutti questi attegiamenti , che dire!

        Comment

        X
        Working...
        X