Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vacanza con i genitori...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erpacio View Post
    l'avete mai fatta da adulti?

io vorrei tanto regalare una crociera alla mamma, ed ovviamente alla sorellina visto che non paga...

che ne pensate? ? divertente viaggiare con la mamma?
    No, ma purtroppo non si pu? ridurre tutto al divertimento.

io a mia mamma le voglio tanto bene, ma pi? di 30 minuti di fila con lei mi tirano scemo.
    Non perch? sia "vecchia", o rompiballe o cosa, ? di quelle persone che in tutto il loro candore ti tirano scemo dicendo con 300 parole quello che si potrebbe dire con 30 (e a volte con 3) e ripetendo storie ed aneddoti tendenzialmente all'infinito.

Mia madre (nn viviamo insieme e nemmeno vicini) generalmente mi scrive ogni giorno una mail di almeno una pagina di word, dove mi racconta nei dettagli dei dettagli un sacco di cose veramente interessantissime () e poi magari tralascia di dirmi quelle importanti.

Poi verso sera ci sentiamo al telefono, per fortuna non tutti i giorni, ma se va bene me la cavo con minimo 20 minuti di telefonata dove parla solo lei.
    E mi racconta di nuovo ESATTAMENTE quello che mi ha scritto nella mail.

E questo ? solo un merdesimo di quel che potrei raccontare.

Eppure cosa ci devi fare? ? lei mia mamma. No che non ? divertente, ma non ? un sacrilegio dedicarle sette giorni l'anno consecutivi oltre alle solite (sacrosante) visite. Specie se ? l'unico genitore che ti ? rimasto.
    E specie se vive da sola. e anche se sai gi? che dopo sette giorni vorrai dormire per 48 ore di fila solo per "decomprimerti".

del resto ? come coi figli (che ancora non ho, ma son pronto a scommetterci...)
    SICURAMENTE viene la volta, almeno una nella vita ma ci scommetto pi? d'una, dove con convinzione uno vorrebbe farli arrosto.
    O annegarli come i gattini.
    o polverizzarli con un raggio fotonico.
    Ma poi che fai? mica lo fai davvero. mica li spedisci in collegio solo per toglierteli dalla mynchia.

Comment

X
    Working...
    X