Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Intanto mi potevi mandare un messaggio e ti risolvevo tutto in 5 minuti, ma te lo dico da qua.
Compra un ***** di HD esterno, trasferisci tutto quello che ti serve, cancella tutto quello che non vuoi che ti rimanga sul pc, SVUOTA IL CESTINO MI RACCOMANDO
scaricati ccleaner, fallo girare e pulisci tutto quanto. Crea un nuovo account e distruggi il tuo vecchio account.
Se poi vuoi stare sereno perch? ci stanno video di te che frusti 4 minorenni, fai pure una bella deframmentazione, forse ti esploder? winzoz ma renderai molto difficile recuperare i dati. Se i dati non sono sulla partizione principale, fai un deep format. A quel punto l'unico modo che ha di ribeccare i dati ? portare l'hd in una camera bianca
Se la tipa riesce a trovare qualche cosa dalle il mio numero di telefono che l'assumo all'istante che ho bisogno di uno smanettone.
Grazie, ma troppo lunga come operazione, inoltre ho paura di lasciare qualcosa sul pc, visto che ho 200 cartellr e sottocartelle.
Sono andato da euronics e le ho preso un bel netbook samsung.
Cos? dormir? tranquillo senza il terrore che un giorno possa suonare il telefono in piena notte...
Comment