Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo voi come la faccio (intendo s edecido l'intervento drastico.. e non quello soft con stelline....) :P
....gue vediamo dai, io sabato sono su a tn.....
ma quale gueeeeeeeeee?!?!?!?!
ma porcozzio...
ahahahah alex ziocanta ho visto il verde lei nella firma e non ho realizzato.... sorry... non riesco a capire quale ? il machio e la femmina del ramarro
secondo voi come la faccio (intendo s edecido l'intervento drastico.. e non quello soft con stelline....) :P
....gue vediamo dai, io sabato sono su a tn.....
bella fra vai su??senti si va su insieme??ma gio viene?
dai ale.... il fra e' carico e non vede l'ora di andare in giro a fare penne...
a pensavo vi foste gia' organizzati.... bah in teoria a guardare l'elenco dei presenti credo che io tu gio 'brum brum gio e paolino siamo insieme devo chiedere
Alex ti conviene cambiare firma, vi confondono troppo spesso
e ma la mia firma sar? sempre verde e con il kawa ormai! devo fare foto nuove e poi la Gue mi rif? la firma... ma lei, il mio cane, la moto ed il verde ci saranno di fisso!
e ma la mia firma sar? sempre verde e con il kawa ormai! devo fare foto nuove e poi la Gue mi rif? la firma... ma lei, il mio cane, la moto ed il verde ci saranno di fisso!
m il cane ? quello di fianco a gue o quello suall moto?
m il cane ? quello di fianco a gue o quello suall moto?
Comment