Rip.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi sarei voluto morire...
Collapse
X
-
Mi hai fatto venire la pelle d'oca, che rabbia, sempre alle brave persone capitano queste cose...
Comment
-
Sentite condoglianze...
... so bene cosa si prova.. Da adolescente mi ? morto pap? fra le braccia una mattina di agosto... E meno male che la sera prima eravamo sereni e in pace...
Consiglio anche io ai pi? orgogliosi e "orsi" di domare l'ira e far pace pi? presto possibile.. Basta un nulla e ognuno di noi pu? non esserci pi?... ? cruda come considerazione ma ? vera fidatevi.. Vivere fi rimorsi ? peggio che morire
Comment
-
Da quando, con una divisa addosso, ho prestato servizio per il sisma dell'Aquila che non mi tengo pi? dentro un "ti voglio bene" o qualsiasi altro pensiero...
Oggi ci siamo... domani?
Mi spiace moltissimo Maicol... sii uno dei suoi capolavori ancora qui per ricordarlo... e stai vicino al figlio...
Ti abbraccio...
Comment
-
Onore a te e colleghi... Qualche volta quegli angeli arancioni hanno aiutato anche me nel primo soccorso.. per fortuna che ci sieteOriginally posted by Icy24 View PostDa quando, con una divisa addosso, ho prestato servizio per il sisma dell'Aquila che non mi tengo pi? dentro un "ti voglio bene" o qualsiasi altro pensiero...
Oggi ci siamo... domani?
Mi spiace moltissimo Maicol... sii uno dei suoi capolavori ancora qui per ricordarlo... e stai vicino al figlio...
Ti abbraccio...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 61
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Quotone!Originally posted by ponteHRC View PostSentite condoglianze...
... so bene cosa si prova.. Da adolescente mi ? morto pap? fra le braccia una mattina di agosto... E meno male che la sera prima eravamo sereni e in pace...
Consiglio anche io ai pi? orgogliosi e "orsi" di domare l'ira e far pace pi? presto possibile.. Basta un nulla e ognuno di noi pu? non esserci pi?... ? cruda come considerazione ma ? vera fidatevi.. Vivere fi rimorsi ? peggio che morire
Comment
X

Comment