Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motociclisti anche trombettisti .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav68 View Post
    lei suona il piano e lui la tromba
    Mentre suona il piano???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      ma TU che genere fai?
      se andiamo al muggio e dormiamo insieme far? anche "animal"

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        per me il jazz e' fuori portata......ultimamentre grazie a corinne ho scaricato lo spartito del concerto per tromba di neopuk hummel e quando ho tempo studio quello con risultati non molto soddisfacenti....ora e' tanto che ho finito l'olio per i pistoni e la tromba e' relegata nella sua custodia......saluti dal.............brucche
        peccato! massimo ogni 2-3 mesi ti consiglio di darle una bella pulita, lavate e oliata e suonatina, sen? i pistoni si inchiodano e sono caxxi amari....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mav68 View Post
          lei suona il piano e lui la tromba
          questa ? pi? vecchia della fame!

Comment

• Font Size
            Originally posted by 41 View Post
            E' caso ma mi va di mettere questo video
            [youtube]50vL1uAXn7s[/youtube]
            bravo! molto particolare, sei tu ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by k3k5 View Post
              bravo! molto particolare, sei tu ?
              No no, ? un malato di mente che ho trovato a caso su youtube cercando gruppi di cui fa le cover
              Io suono la batteria

Comment

• Font Size
                Io suono la batteria
                e lei ti sbatte, vero?

Comment

• Font Size
                  No no, ? un malato di mente che ho trovato a caso su youtube cercando gruppi di cui fa le cover
                  Io suono la batteria
                  Quindi non c'entrava una fava?

Comment

• Font Size
                    e me piaciuta sempre..chiss? che un giorno non impari a suonarla :gaen:

Comment

• Font Size
                      ciao

presente

continuo la tradizione di famiglia, nel senso che gran parte dei miei antenati erano musicisti, tutti a livello dilettantistico/amatoriale; con qualche eccezione nel campo professionistico

suono la tromba dal 1979 quindi con le vecchie regole sarei prossimo al pensionamento;
                      ho studiato al Liceo Musicale di Ivrea ma mi sono diplomato solo in Teoria e Solfeggio e mai in tromba anche perch? la mia carriera era direzionata in un altro settore

attualmente posseggo una vecchia tromba Zaccagnini (un pezzo da museo), una Blessing (che non uso mai), una Bach Stradivarius modello 37 ml (che uso abitualmente) ed ultimamente mi sono tolto uno sfizio comprando una cornetta Weril a chiavi che uso ogni tanto specie in quintetto

per tanti anni ho usato il bocchino Bach 7bw ed ora da un decennio il Bach 3c megatone

principalmente suono nella banda musicale del mio paese nei vari concerti e servizi che si fanno, qualche volta si va ad aiutare le bande dei paesi vicini; alle feste e sagre di paese spesso si partecipa con la classica formazione a quintetto;

in banda si spazia abbastanza con i generi musicali (ovviamente adattati e scritti per banda), coi quintetti il genere principale e quasi unico ? il liscio

bisognerebbe educare molto + massicciamente i giovani alla musica perch? ? una gran cosa

ettore
                      Last edited by ett69; 25-05-13, 12:30.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ragnos View Post
                        e me piaciuta sempre..chiss? che un giorno non impari a suonarla :gaen:
                        E cosa aspetti? Gli anni passano inesorabilmente, hai solo 19 anni, non fare passare il tempo, inizia subito che la strada.con la tromba specie i primi anni ? dura e impervia, direi selettiva, ma se hai la passione e ti impegni diciamo giornalmente, stai certo che avrai grosse soddisfazioni! Trova un buon maestro e dacci dentro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ett69 View Post
                          ciao

presente

continuo la tradizione di famiglia, nel senso che gran parte dei miei antenati erano musicisti, tutti a livello dilettantistico/amatoriale; con qualche eccezione nel campo professionistico

suono la tromba dal 1979 quindi con le vecchie regole sarei prossimo al pensionamento;
                          ho studiato al Liceo Musicale di Ivrea ma mi sono diplomato solo in Teoria e Solfeggio e mai in tromba anche perch? la mia carriera era direzionata in un altro settore

attualmento posseggo una vecchia tromba Zaccagnini (un pezzo da museo), una Blessing (che non uso mai), una Bach Stradivarius modello 37 ml (che uso abitualmente) ed ultimamente mi sono tolto uno sfizio comprando una cornetta Weril a chiavi che uso ogni tanto specie in quintetto

per tanti anni ho usato il bocchino Bach 7bw ed ora da un decennio il Bach 3c megatone

principalmente suono nella banda musicale del mio paese nei vari concerti e servizi che si fanno, qualche volta si va ad aiutare le bande dei paese vicini; alle feste e sagre di paese spesso si partecipa con la classica formazione a quintetto;

in banda si spazia abbastanza con i generi musicali (ovviamente adattati e scritti per banda), coi quintetti il genere principale e quasi unico ? il liscio

bisognerebbe educare molto + massicciamente i giovani alla musica perch? ? una gran cosa

ettore
                          grande Ettore!
                          Abbiamo varie passioni comuni, leggo! Tromba e anche il 3 cilindri 1050 buon gustaio!
                          Vai anche in pista? Io in pista uso la gsxr 1000 k6

A presto e Viva gli Alpini !! a BG sono di casa!

Comment

• Font Size
                            grande Ettore!
                            Abbiamo varie passioni comuni, leggo! Tromba e anche il 3 cilindri 1050 buon gustaio!
                            Vai anche in pista? Io in pista uso la gsxr 1000 k6

A presto e Viva gli Alpini !! a BG sono di casa!
                            ciao

si dice che il 3 sia il numero perfetto quindi noi siamo a posto

niente moto in pista, sono rigorosamente centauro stradale anche se in passato ho frequentato spesso le piste accompagnando i miei amici che ci giravano

a presto e sempre in gamba, mi raccomando

ettore
                            Last edited by ett69; 25-05-13, 12:37.

Comment

• Font Size
                              Una puntatina con la speed in piste tipo san martino o adria lo farei, ? troppo guduriosa la.pista

Comment

• Font Size
                                Una puntatina con la speed in piste tipo san martino o adria lo farei, ? troppo guduriosa la.pista

non voorei anrate OT rovinandoti il post, ho visto una Street 675 girare in meno di 1,20 a Fracchia, per? dato il tipo di pista ti diverti, mentre a SMDL (pista a te tanto cara :gaen con una naked dopo 3 giri sei cotto!!
                                Last edited by Pinzo™; 25-05-13, 12:53.

Comment

X
                                Working...
                                X