Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motociclisti anche trombettisti .....
Collapse
X
-
peccato! massimo ogni 2-3 mesi ti consiglio di darle una bella pulita, lavate e oliata e suonatina, sen? i pistoni si inchiodano e sono caxxi amari....Originally posted by brucche View Postper me il jazz e' fuori portata......ultimamentre grazie a corinne ho scaricato lo spartito del concerto per tromba di neopuk hummel e quando ho tempo studio quello con risultati non molto soddisfacenti....ora e' tanto che ho finito l'olio per i pistoni e la tromba e' relegata nella sua custodia......saluti dal.............brucche
Comment
-
ciao
presente
continuo la tradizione di famiglia, nel senso che gran parte dei miei antenati erano musicisti, tutti a livello dilettantistico/amatoriale; con qualche eccezione nel campo professionistico
suono la tromba dal 1979 quindi con le vecchie regole sarei prossimo al pensionamento;
ho studiato al Liceo Musicale di Ivrea ma mi sono diplomato solo in Teoria e Solfeggio e mai in tromba anche perch? la mia carriera era direzionata in un altro settore
attualmente posseggo una vecchia tromba Zaccagnini (un pezzo da museo), una Blessing (che non uso mai), una Bach Stradivarius modello 37 ml (che uso abitualmente) ed ultimamente mi sono tolto uno sfizio comprando una cornetta Weril a chiavi che uso ogni tanto specie in quintetto
per tanti anni ho usato il bocchino Bach 7bw ed ora da un decennio il Bach 3c megatone
principalmente suono nella banda musicale del mio paese nei vari concerti e servizi che si fanno, qualche volta si va ad aiutare le bande dei paesi vicini; alle feste e sagre di paese spesso si partecipa con la classica formazione a quintetto;
in banda si spazia abbastanza con i generi musicali (ovviamente adattati e scritti per banda), coi quintetti il genere principale e quasi unico ? il liscio
bisognerebbe educare molto + massicciamente i giovani alla musica perch? ? una gran cosa
ettoreLast edited by ett69; 25-05-13, 12:30.
Comment
-
E cosa aspetti? Gli anni passano inesorabilmente, hai solo 19 anni, non fare passare il tempo, inizia subito che la strada.con la tromba specie i primi anni ? dura e impervia, direi selettiva, ma se hai la passione e ti impegni diciamo giornalmente, stai certo che avrai grosse soddisfazioni! Trova un buon maestro e dacci dentroOriginally posted by ragnos View Poste me piaciuta sempre..chiss? che un giorno non impari a suonarla :gaen:
Comment
-
grande Ettore!Originally posted by ett69 View Postciao
presente
continuo la tradizione di famiglia, nel senso che gran parte dei miei antenati erano musicisti, tutti a livello dilettantistico/amatoriale; con qualche eccezione nel campo professionistico
suono la tromba dal 1979 quindi con le vecchie regole sarei prossimo al pensionamento;
ho studiato al Liceo Musicale di Ivrea ma mi sono diplomato solo in Teoria e Solfeggio e mai in tromba anche perch? la mia carriera era direzionata in un altro settore
attualmento posseggo una vecchia tromba Zaccagnini (un pezzo da museo), una Blessing (che non uso mai), una Bach Stradivarius modello 37 ml (che uso abitualmente) ed ultimamente mi sono tolto uno sfizio comprando una cornetta Weril a chiavi che uso ogni tanto specie in quintetto
per tanti anni ho usato il bocchino Bach 7bw ed ora da un decennio il Bach 3c megatone
principalmente suono nella banda musicale del mio paese nei vari concerti e servizi che si fanno, qualche volta si va ad aiutare le bande dei paese vicini; alle feste e sagre di paese spesso si partecipa con la classica formazione a quintetto;
in banda si spazia abbastanza con i generi musicali (ovviamente adattati e scritti per banda), coi quintetti il genere principale e quasi unico ? il liscio
bisognerebbe educare molto + massicciamente i giovani alla musica perch? ? una gran cosa
ettore
Abbiamo varie passioni comuni, leggo! Tromba e anche il 3 cilindri 1050
buon gustaio! 
Vai anche in pista? Io in pista uso la gsxr 1000 k6
A presto e Viva gli Alpini !! a BG sono di casa!
Comment
-
ciaoOriginally posted by k3k5 View Postgrande Ettore!
Abbiamo varie passioni comuni, leggo! Tromba e anche il 3 cilindri 1050
buon gustaio! 
Vai anche in pista? Io in pista uso la gsxr 1000 k6
A presto e Viva gli Alpini !! a BG sono di casa!
si dice che il 3 sia il numero perfetto quindi noi siamo a posto
niente moto in pista, sono rigorosamente centauro stradale anche se in passato ho frequentato spesso le piste accompagnando i miei amici che ci giravano
a presto e sempre in gamba, mi raccomando
ettoreLast edited by ett69; 25-05-13, 12:37.
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostUna puntatina con la speed in piste tipo san martino o adria lo farei, ? troppo guduriosa la.pista
non voorei anrate OT rovinandoti il post, ho visto una Street 675 girare in meno di 1,20 a Fracchia, per? dato il tipo di pista ti diverti, mentre a SMDL (pista a te tanto cara :gaen
con una naked dopo 3 giri sei cotto!!
Last edited by Pinzo™; 25-05-13, 12:53.
Comment
X

Comment