Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo giochino intrippante da ufficio
Collapse
X
-
ma va, l'ho giocata onestamente... non hai idea quella vicino a malaga quanto m'ha fatto cristare...
statale ma3101... peccato che sulla carta fosse la ma431... km per km... ho trovato il sito di una locanda, e mi son fatto quasi 20km di strada prima di trovarla...
il peggio e' quando capitano i pezzi in bassa risoluzione che non riesci a leggere cartelli o insegne.
Comment
-
ma il peggio e' quando ti da localita' russe... che son sempre scritte in modo diverso... per trovarne una io son partito da un numero di telefono su un cartellone pubblicitario, perche' non capivo un tubo sui cartelli stradali
Comment
-
-
Originally posted by Larsen_EE View Postma il peggio e' quando ti da localita' russe... che son sempre scritte in modo diverso... per trovarne una io son partito da un numero di telefono su un cartellone pubblicitario, perche' non capivo un tubo sui cartelli stradali
questo significa barare :gaen:

Comment
-
naaa... tu devi usare tutto quello che ti mette a disposizione...
soprattutto quando la "cosa russa" in questione era un parco... senza possibilita' di uscire... perche' puoi solo seguire il percorso.
piu' che altro il problema e' che non ho i layout di tastiera coi caratteri "strani", quindi se ti piazza in posti dove non ci sono le doppie diciture, non c'e' modo di usare gooogle per andare a capire dove stanno
Comment
X

Comment