Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tapatalk 4 GRATIS!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tapatalk 4 GRATIS!!!

Tapatalk compie 4 anni e per festeggiare nel market Google (magari c'? anche nel market apple) ? stato inserito una beta di tapatalk 4 gratis.

https://play.google.com/store/apps/d...BhdGFsazQiXQ..

• Font Size
    sul mio market non c'?

Comment

• Font Size
      arrivata anche a me la comunicazione e scaricato...non ci ho ancora perso tempo ma, a pelle, preferisco il vecchio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        sul mio market non c'?
        Prova il link che ho messo

Comment

• Font Size
          Scaricato e cancellato...a mio avviso lento e meno intuitivo del vecchio...

Comment

• Font Size
            visto sta mattina... ancora da vedere....

Comment

• Font Size
              scusate ma la differenza fra tapatalk e tapatalk2 quale ? in soldoni?

Comment

• Font Size
                MAI usato prima di oggi e proprio oggi ho voluto provare...? gratis finch? da BETA non viene rilasciata l'app completamente funzionante.
                Non ? che ne capisca granch? l'utilit?..cio?, ? un raccoglitore dei forum che frequento, tutti nella stessa app? Ormai con tutti i forum che possono venir visualizzati anche in "mobile mode" non ? che veda tutta questa rivoluzione...ma parlo da user dell'ultimo minuto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zappa View Post
                  MAI usato prima di oggi e proprio oggi ho voluto provare...? gratis finch? da BETA non viene rilasciata l'app completamente funzionante.
                  Non ? che ne capisca granch? l'utilit?..cio?, ? un raccoglitore dei forum che frequento, tutti nella stessa app? Ormai con tutti i forum che possono venir visualizzati anche in "mobile mode" non ? che veda tutta questa rivoluzione...ma parlo da user dell'ultimo minuto.
                  Io lo uso da un pezzo e lo trovo comodo semplicemente perch? d? un accesso pi? rapido ai vari fora, non dovendo andare a prendere i preferiti e navigando da browser.
                  Alla fine la differenza non ? molta, quello ha una grafica pi? minimale, ? pi? diretto e li raggruppa tutti assieme.

Comment

X
                  Working...
                  X