Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    finalmente!!!!!!!!

    Finalmente sono risalito in moto!!!!! la spalla ancora mi fa male. ma la cosa ? sopportabile. la pista dovra ancora aspettare. Pensandoci bene un mese f? mi spaccavo la clavicola... (8\2\05)
    cosa c'? di pi? bello di sentire la voce della propria moto dopo tanto tempo????
    Sono troppo felice

  • Font Size
    #2
    Re: finalmente!!!!!!!!

    Originally posted by Salsero03
    Finalmente sono risalito in moto!!!!! la spalla ancora mi fa male. ma la cosa ? sopportabile. la pista dovra ancora aspettare. Pensandoci bene un mese f? mi spaccavo la clavicola... (8\2\05)
    cosa c'? di pi? bello di sentire la voce della propria moto dopo tanto tempo????
    Sono troppo felice
    azzo gi? in sella dopo un mese???

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: finalmente!!!!!!!!

          Originally posted by spettinato
          Originally posted by Salsero03
          Finalmente sono risalito in moto!!!!! la spalla ancora mi fa male. ma la cosa ? sopportabile. la pista dovra ancora aspettare. Pensandoci bene un mese f? mi spaccavo la clavicola... (8\2\05)
          cosa c'? di pi? bello di sentire la voce della propria moto dopo tanto tempo????
          Sono troppo felice
          azzo gi? in sella dopo un mese???
          Ho iniziato con un piccolo giro sotto casa. sinceramente pensavo che in frenata mi facesse male. invece niente! purtroppo la pista dovr? aspettare.....

          Comment

          X
          Working...
          X