Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi sono un PIRLA , lo ammetto e so GI? di brutto !!!
comunque ho deciso che sia meglio , conoscendo in che paese viviamo e che gli avvocati senza $$$ non si muovono , ho deciso di ripararla a mie spese e di lasciare il libretto cosi come ? tanto non ? un documento importante visto che serve solo per la garanzia e avendo 6 anni la garanzia non esiste pi? quindi metto tutto nuovo cosi la garanzia (che quando lo ribecco per strada finisce sulla sedia a rotelle quello ..... ) c'? l'ho di mie spese !!!!
Grazie ancora dell'appoggio morale a tutti voi , siete grandissimi !!!!
Se e` solo catena corona pignone, e la frizione non e` poi da buttare, l'importante che non ci siano cose piu` 'grosse', tipo telaio storto o motore da rifare.
Poi se prendi pezzi 'rigenerati' li paghi moooolto meno! Io per esempio ho preso i carburatori alla SPS (Padova) e li ho pagati un quarto di quello che costavano nuovi.
peccato che su altre cose siano dei ladri dato che nn tutto vale 1/4 del nuovo...
Se e` solo catena corona pignone, e la frizione non e` poi da buttare, l'importante che non ci siano cose piu` 'grosse', tipo telaio storto o motore da rifare.
Poi se prendi pezzi 'rigenerati' li paghi moooolto meno! Io per esempio ho preso i carburatori alla SPS (Padova) e li ho pagati un quarto di quello che costavano nuovi.
Gli ho dato 1450 euro b'? per ora il terlaio ? apposto , adesso vado a vedere per il resto !!!
Poi vi faccio sapere!!!
ma potresti chiamare senza incazzarti per chiedere chiarimenti sulla storia del libretto di manutenzione, per il filo frizione corona ecc mica puoi dirgli piu di tanto, lui potrebbe dirti e una moto con qualche anno e che non l'ahi pagata 6000 euro e che quelli sono pezzi che si consumano con l'uso (per capirci non ti ha dato un pistone rotto)
EEEEEEVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIII
Appena ripresa dal meccanico che mi ha detto che ? tutto a posto e che il motore sta bene !!!
finalmente su stada di nuovo !!!!
ora appena posso gli metto le carene tutte nere e lo scarico 2in1 della Galassetti !!!!
Comment