Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi sono un PIRLA , lo ammetto e so GI? di brutto !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spaccagli il deretano.. anzi facci sapere a noi chi ?!

Comment

• Font Size
      denuncialo immediatamente

mi dispiace molto, che truffatori che ci sono in giro mamma mia

Comment

• Font Size
        per le vendite tra privati non c'? nulla da fare, io ho comprato un y10 tempo fa, dopo 6 mesi ha preso fuoco, ebbene non c'? stato nulla da fare!
        Questo ? uno dei motivi per cui i concessionari non ritirano l'usato, se il conce vende l'usato deve dare la garanzia di 1 anno, tra privati non esiste niente del genere, per cui potete anche avere l'amente alla corte suprema ma nulla si potr? risolvere per vie legali...al limite, cosa estremamente probabile data l'incompetenza e la fame di denaro degli avvocati, potrai trovare qualcuno che ti spilli un bel p? di soldi!!

...parlo per esperienza diretta

Comment

• Font Size
          Prima fai una denuncia e poi prendi la mazza da baseball

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67
            Originally posted by mav_elix
            Doc67 , Paolino81 non credo di essere in grado di fare una cosa simile !!!
            sono troppo buono di cuore anche se l'apparenza inganna !!!
            nma che discorsi sono?
            ca##o vai ad un legale e fai fare tutto a lui!
            poi vi mettete d'accordo per pagare a met? se non vuoi che la cosa vada per le lunghe, ma va fatta subito, piu' tempo passa e piu' ti mketti peggio

ti sentiresti ancora + di merda a pensare che i soldi che hai sudato finiscono in spese nn necessarie e per colpe nn tue ....

Comment

• Font Size
              purtroppo questo mondo ? pieno di stronzi!!!

Comment

• Font Size
                denuncia per truffa chi te l'ha venduta!
                quoto..in pieno....

Comment

• Font Size
                  mi dispiace... ....ma prendi quel falso libretto dei tagliandi e fallo vedere ad un avvocato...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mav_elix
                    Doc67 , Paolino81 non credo di essere in grado di fare una cosa simile !!!
                    sono troppo buono di cuore anche se l'apparenza inganna !!!
                    nma che discorsi sono?
                    ca##o vai ad un legale e fai fare tutto a lui!
                    poi vi mettete d'accordo per pagare a met? se non vuoi che la cosa vada per le lunghe, ma va fatta subito, piu' tempo passa e piu' ti mketti peggio

Comment

• Font Size
                      Mi spiace.... ma vedi per vie legale di recuperare qualcosa........

Comment

• Font Size
                        successo anche a me !!!
                        ? finita che ho girato per tutta la lombardia cercando qualcuno che mi ritirasse la moto...e alla fine ho preso il cbr

Comment

• Font Size
                          Ma quanto gli hai dato?

Se e` solo catena corona pignone, e la frizione non e` poi da buttare, l'importante che non ci siano cose piu` 'grosse', tipo telaio storto o motore da rifare.

Poi se prendi pezzi 'rigenerati' li paghi moooolto meno! Io per esempio ho preso i carburatori alla SPS (Padova) e li ho pagati un quarto di quello che costavano nuovi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Cimmero
                            per le vendite tra privati non c'? nulla da fare, io ho comprato un y10 tempo fa, dopo 6 mesi ha preso fuoco, ebbene non c'? stato nulla da fare!
                            Questo ? uno dei motivi per cui i concessionari non ritirano l'usato, se il conce vende l'usato deve dare la garanzia di 1 anno, tra privati non esiste niente del genere, per cui potete anche avere l'amente alla corte suprema ma nulla si potr? risolvere per vie legali...al limite, cosa estremamente probabile data l'incompetenza e la fame di denaro degli avvocati, potrai trovare qualcuno che ti spilli un bel p? di soldi!!

...parlo per esperienza diretta
                            A me non risulta i concessionari siano dei santi, anzo sono sciacalli perggio dei privati spesso ritirano le auto senza neanche averle viste (e se te lo dico e perch? lo so) basta che chi gli lascia la macchina ne prende una nuova, e te la danno dopo una lavata e dopo averti al 90% dei casi tirato giu i Km la garanzia di un anno che danno???? ah ah ah
                            non compre tutto, e poi vai con un problema vedi come ti trattano ti porti appresso il problema finche la garanzia non ti scade.
                            Io sempre comprato moto e auto da privati e mi sono durate una vita, basta guardarle in faccia le persone per capire se una persona ? affidabile ed ha curato il mezzo e si risparmiano un sacco di soldi rispetto a prenderle in concessionaria.

Comment

• Font Size
                              che rogna!!!

alegher

hal

Comment

• Font Size
                                GRAZIE DI CUORE A TUTTI !!!!!

comunque ho deciso che sia meglio , conoscendo in che paese viviamo e che gli avvocati senza $$$ non si muovono , ho deciso di ripararla a mie spese e di lasciare il libretto cosi come ? tanto non ? un documento importante visto che serve solo per la garanzia e avendo 6 anni la garanzia non esiste pi? quindi metto tutto nuovo cosi la garanzia (che quando lo ribecco per strada finisce sulla sedia a rotelle quello ..... ) c'? l'ho di mie spese !!!!
                                Grazie ancora dell'appoggio morale a tutti voi , siete grandissimi !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X