bernardo provenzano

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

bernardo provenzano

ma secondo voi l'ex capo dei capi di cosa nostra ? veramente partito di testa ? veramente malato o recita ?
    no perch? io non saprei cosa dire ? un argomento di cui se ne parla molto al lavoro .
    voi che dit ?

Originally posted by verdelli frances View Post
    ma secondo voi l'ex capo dei capi di cosa nostra ? veramente partito di testa ? veramente malato o recita ?
    no perch? io non saprei cosa dire ? un argomento di cui se ne parla molto al lavoro .
    voi che dit ?
    bene bene non sta...
    dubito reciti...

Comment

se questo parla sai quanta Gente cade?
      secondo me stanno facendo in modo che non parli e se dovesse farlo renderlo inattendibile

Comment

se questo parla sai quanta Gente cade?
        secondo me stanno facendo in modo che non parli e se dovesse farlo renderlo inattendibile

Comment

Originally posted by verdelli frances View Post
          voi che dit ?
          ma non eri disoccupato???

Comment

No secondo me ai tempi quando si ? fatto arrestare... Xke si ? fatto arrestare .... L'ha fatto apposta xke proprio di stare bene bene non sta... ? sa che nessuno gli far? mai niente anzi lo cureranno senza troppe strorie ... Di parlare nn parla xke e tuttora il capo dei capi.... Anche se dietro le sbarre .... Servito e riverito ....u zu Benny e tranquillo cos? ... Vi ricordo che quando lo arrestarono era nel suo paese e non dall'altra parte del mondo.... Quindi anche quella e stata una mossa gi? studiata

Comment

....chi ? surdu orbu e taci campa cent'anni in pace .......

Comment

Originally posted by Ivanet View Post
                No secondo me ai tempi quando si ? fatto arrestare... Xke si ? fatto arrestare .... L'ha fatto apposta xke proprio di stare bene bene non sta... ? sa che nessuno gli far? mai niente anzi lo cureranno senza troppe strorie ... Di parlare nn parla xke e tuttora il capo dei capi.... Anche se dietro le sbarre .... Servito e riverito ....u zu Benny e tranquillo cos? ... Vi ricordo che quando lo arrestarono era nel suo paese e non dall'altra parte del mondo.... Quindi anche quella e stata una mossa gi? studiata

secondo me ? probabile che sia meno dietro le sbarre adesso di quando era latitante...

al di la della definizione, sta gente si nasconde in loculi dove non vivrebbe neanche un cane e ci passa anni.... credo che da quando lo hanno arrestato la qualit? della sua vita sia migliorata in modo esponenziale...

Comment

Originally posted by ace View Post
                  secondo me ? probabile che sia meno dietro le sbarre adesso di quando era latitante...

al di la della definizione, sta gente si nasconde in loculi dove non vivrebbe neanche un cane e ci passa anni.... credo che da quando lo hanno arrestato la qualit? della sua vita sia migliorata in modo esponenziale...

? evidente che non sai chi fosse provenzano
                  certamente non si circondava di lussi anche se per farsi operare alla prostata si era fatto ricoverare in una lussuosissima clinica francese, se non ricordo male
                  in ogni caso ha sempre vissuto nel suo paese facendo il contadino oltre alla seconda attivit? che svolgeva per hobbye che era fare il padrino

oggi ? in carcere a parma in tenuta di 41bis in queste condizioni
                  [YOUTUBE]UYhwA6xnK10[/YOUTUBE]

Comment

Originally posted by diecinovantotto View Post
                    ma non eri disoccupato???
                    innanzi tutto scusa se ti rispondo ora ma da ieri sera mi sono riollegato ora.
                    il mio ? un modo di dire per come siamo messi al lavoro, ora non ti sto a spiegare il tutto se vuoi contattami in pm.
                    ti dico solo che da full time ora sono part time ma per aiutare i colleghi e le colleghe faccio pi? ore, mi pagano part time e non ho pi? la 14esima.

Comment

Originally posted by Ivanet View Post
                      con la mafia bisogna conviverci

"Non ci fecero catturare Provenzano" Denuncia choc di un carabiniere | lasicilia.it

Pubblicato: 21/05/2013
                      "Non ci fecero catturare Provenzano"
                      Denuncia choc di un carabiniere

Comment

Working...