Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GRAZIE HA TUTTI,RAGAZZI.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non preoccuparti, caro GianCarlo, non ho bisogno di ripassare... so benissimo che ne hai fatte di tutti i colori !!!!!

Scherzavo , ma non mi hai ancora risposto... "fai anche il trapezista, vero"?????????

Comment

• Font Size
      Originally posted by missmela
      non preoccuparti, caro GianCarlo, non ho bisogno di ripassare... so benissimo che ne hai fatte di tutti i colori !!!!!

Scherzavo , ma non mi hai ancora risposto... "fai anche il trapezista, vero"?????????
      CIO??(trapezista al CIRCOOO ?Mi spieghi(X favore?)Ciao

Comment

• Font Size
        Ma grazie a te per essere qui con noi........

Comment

• Font Size
          Mitico Leone

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giancarlo Falappa

ma scusa, corri in condizioni impossibili, cadi in piedi, fai i numeri... e tu vuoi dirmi che non fai qualcosa per riuscire ad essere cos?!??!?!?!?

(era una battuta, di solito sono i trapezisti che cadono in piedi! al massimo in moto si rotola, ma non ho mai visto nessuno cadere in piedi)

SEIUNFENOMENOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

ma scusa, corri in condizioni impossibili, cadi in piedi, fai i numeri... e tu vuoi dirmi che non fai qualcosa per riuscire ad essere cos?!??!?!?!?

(era una battuta, di solito sono i trapezisti che cadono in piedi! al massimo in moto si rotola, ma non ho mai visto nessuno cadere in piedi)

SEIUNFENOMENOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
              CADO in PIEDI?=X Ripartir in FRETTA (Non ti aspettan mica?)
              Giancarlo Falappa

Comment

• Font Size
                ...Forse devo a te la passione per le moto.
                Ti premetto che ai primi degli anni '90 non avevo mai sentito parlare di motomondiale 500cc 250cc 125cc... Ma un giorno vidi una gara di superbike, L? per l? non mi colp? nulla, moto che corrono si sorpassano...tutto nella norma. In quella gara ti vidi battagliare con russell...
                Determinato, agguerrito, e fenomenale...
                Si Si... Inizi? tutto da l?!
                Sei un grande Giancarlo
                Emiliano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lizio
                  Hem... benvenuto e grazie a te per essere qua!!!

Certo che in grammatica ... come si fa a scrivere "grazie a tutti" con l'acca???

So BENE CHE:GRAZIE A TUTTI ? corretto(senz'acca),MA:GRAZIE HA TUTTI=? X dar + Risalto =HA VOI TUTTI.(Con l'acca)=X Rimarcar di +=HA Voi!!!(Mi scusi)
                  Giancarlo Falappa
                  Anche "a voi tutti" va senz'acca

Comunque il mio post era ironico

Comment

• Font Size
                    6 un mito!!!!!!grazie a te!!!!

Comment

• Font Size
                      Grandissimo giancarlo

ci incontrammo nel novembre del 2002 ad un mitico incontro a pranzo a Spoleto fra Laziali (motofraciconi) marchigiani (kaskitosti) e toscani

Nell'immancabile resoconto che normalmnete scrivo alla fine di ogni girata, mi permisi di ricordarti nel finale di quest'ultimo in questo modo:

estratto da: "3 Novembre 2003: La Discesa del Granducato"

__________________________________________________ ____

"...........Salutiamo il resto della comitiva toscana ( che non sto qui ad elencare per paura di dimenticare qualcuno e di essere in seguito mal visto in casa..) e ci apprestiamo a conoscere i nuovi eroi le cui gesta e leggende sono impagabilmente narrate sulle pagine del ?Club di Motocorse?:
                      I MOTOFRACICONI,
                      che ubbidienti al detto ?l?unione fa la forza? si presentano in 4.000 con donne e bambini?..
                      Non mi dilungo sul pranzo e il ..dopo, gi? abbondantemente narrato da Beef, il quale ha per? omesso lo show di Cuccu nella cuccia del cane, cui, nemmeno la presenza della sua affascinante compagnia riesce a tenere a freno; mentre non posso non ribadire il lustro acquisito dal nostro incontro grazie alla presenza dell?eroe dei 2 mondi, dei 10 universi, delle 100 galassie?..
                      colui che rischiando l?inquisizione, andando contro le tecniche copernicane/japponesi dell? epoca, dimostr? che con due soli cilindri si pu? vincere e stravincere!!!
                      Un omaggio rispettoso e un caloroso saluto al Galileo Galilei dei nostri tempi:
                      GIANCARLO FALAPPA!!!!!!!!!
                      Termino qui il mi resoconto evitando la descrizione dei lacrimoni dovuti ai saluti finali, ed evitando di soffermarmi sul fatto che la nostra erudita Guida Turistica in arte Citto, ha rischiato di rimanere senza benzina nel bel mezzo delle interminabili valli umbre.
                      Citto non te la prendere, per me sarai sempre un faro da seguire in mezzo ad una folta nebbia.

Dall?Alpi alle Piramidi
                      dal Mazanarre al Reno
                      o? mio prode Citto
                      sar? sempre il tuo fido scudiero

...................."

Comment

• Font Size
                        Hem... benvenuto e grazie a te per essere qua!!!

Certo che in grammatica ... come si fa a scrivere "grazie a tutti" con l'acca???

So BENE CHE:GRAZIE A TUTTI ? corretto(senz'acca),MA:GRAZIE HA TUTTI=? X dar + Risalto =HA VOI TUTTI.(Con l'acca)=X Rimarcar di +=HA Voi!!!(Mi scusi)
                        Giancarlo Falappa
                        Anche "a voi tutti" va senz'acca

Comunque il mio post era ironico
                        WE ,ma allora,(ci fai,oh ci sei? =Mi SCUSI PROFESSOR LIZIO.
                        Giancarlo Falappa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by NANOCBR
                          ...Forse devo a te la passione per le moto.
                          Ti premetto che ai primi degli anni '90 non avevo mai sentito parlare di motomondiale 500cc 250cc 125cc... Ma un giorno vidi una gara di superbike, L? per l? non mi colp? nulla, moto che corrono si sorpassano...tutto nella norma. In quella gara ti vidi battagliare con russell...
                          Determinato, agguerrito, e fenomenale...
                          Si Si... Inizi? tutto da l?!
                          Sei un grande Giancarlo
                          Emiliano
                          agguerrito e' proprio il termine esatto si

Comment

• Font Size
                            GRANDE!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Il Cimmero
                              grandissimo, l'unico uomo in grado di vincere con il manubrio rotto!

sicuramente il pi? pazzo scatenato di tutto il forum!
                              Questa ? VERA Per?(purtroppo)mi ? CAPITATO anche di PEGGIO,TIPO: CIRCUITO OVALE di DALLAS=TEXAS=PROVO Delle GOMME X La DUNLOP(nel 1992),che AVREBBE DOVUTO DISPUTARE DAYTONA:Non con ME(Non POTEVO,In quanto le DATE si sovrapponevano con le mie del WCH-SUPERBIKE):Mi SCOPPIA la GOMMA POSTERIORE,AI 304Horari,in PARABOLICAAAA=FFFFFFFIIIIIIIIUUUUUUU L'ho SCAMPATA Bella
                              ANCORA PEGGIO NEL 1989=La BIMOTA(Correvo ,e LAVORAVO come colladuatore X LORO)mi disseOBBIAMO Misurar la MASSIMA VELOCIT? della NUOVA YB-6 Stradale;PS bene che sia ELEVATA,perch? poi viene Trascritta al LIBRETTO(E Si VENDE MAGGIORMENTE)=OK dissi=MARENE(AL-Mi sembra,oh TO)CIRCUITO FIAT=ANELLO con SOPRALEVATE,TIPO DAYTONA=X AVER LA MIGLIOR AREODINAMICA(HO LA SPLENDIDA "IDEA" DI ABBASSAR IL CASCO=COS? FACENDO,NON GUARDAVO Pi? DAVANTI,MA LUNGO gli STELI DELLE FORCELLE=LA RIGA BIANCA DI MEZZERIA.ARRIVATO NEI PRESSI DELLA FOTOCELLULA,NON NOTO Pi? LA RIGA BIANCA OHIB? Non avevo TEMPO X PENSAR(Correttamente=penso,sar? terminata),ed INVECE NOO!!!!!!!?ro FINITO FUORI PISTAAAAA PASSO alla FOTOCELLULA alla "MODICA" VELOCIT? di 278Hora E PRENDO UN TOMBINO=BUUUUUMMMMM=SI PIEGA IL CERCHIO ANTERIORE E SCOPPIA LA GOMMA.Dopo Svariati centinaia di METRI,RIESCO HA FERMARMI=INCOLUME=IN PIEDI!L'ALLORA BOSS INGEGNER FEDERICO MARTINI,ARRIVA DI CORSA,e con parlar TREMOLANTE ESCLAMA:Cccccooooooomee sstatataataaaaaaiiiii?IO, Bene,PERCH????? TROPPO DIVERTENTEE
                              E,non ? finata qui!CIAO
                              Giancarlo Falappa
                              ehm ho un leggerissimo mal di testa

Comment

• Font Size
                                Grande Giancarlo!!

Senti ma mi spieghi una cosa? qual'? il segreto di voi pilotoni che prendete delle cadute impressionanti, vi fate male, e la domenica successiva siete di nuovo in pista?!?!?!

Noi comuni mortali sbattiamo il piede contro il comodino la mattina e stiamo una giornata a letto

Avete i medici parenti di harry potter!?!??!

Comment

X
                                Working...
                                X