Pieno di gente che fa falsi sorrisi, pronta a pugnalarti alle spalle per tentare di fare la minima carriera. Falsi amici con cui ti vedi a volte pure fuori e che si dileguano non appena vien fuori la possibilit? di avanzare. Gente sempre pronta ad evidenziare il problema, ad immolare il colpevole sull?altare dell?efficienza, che poi tale non ? dato che perdono 80% del tempo a cercar di smerdare il prossimo, non a risolvere problemi. Gente che appena viene a conoscenza del Verbo, delle Sacre Scritture, se le tiene per se, non condividendo all?interno con le altre persone, per una remota possibilit? di adoperare tale conoscenza per salire nella scala gerarchica. Chiessenefrega degli altri.
Il tutto velato, affievolito da una lieve parvenza di buonismo e ?commitment? come si usa dire oggi. Parlando mettendo una parola di italiano in mezzo a 3 di inglese semplicemente per dire ?ho trovato la soluzione al problema?. No, ma dico ? cosi difficile al posto che dire ?ho trovato la solution al problem?? No ma se parli mezzo inglese fa + figo, come pulirsi il culo con la seta.
Sempre e comunque, tutto il giorno per 5 giorni la settimana. Tu 6 diverso, tu vorresti raggiungere un obiettivo, vorresti condividere, vorresti creare un gruppo il cui fine ? progredire. Il gruppo ? l?obiettivo, non il mezzo per l?obiettivo.
Spero di sbagliarmi ma fin?ora ho trovato questo
Il tutto velato, affievolito da una lieve parvenza di buonismo e ?commitment? come si usa dire oggi. Parlando mettendo una parola di italiano in mezzo a 3 di inglese semplicemente per dire ?ho trovato la soluzione al problema?. No, ma dico ? cosi difficile al posto che dire ?ho trovato la solution al problem?? No ma se parli mezzo inglese fa + figo, come pulirsi il culo con la seta.
Sempre e comunque, tutto il giorno per 5 giorni la settimana. Tu 6 diverso, tu vorresti raggiungere un obiettivo, vorresti condividere, vorresti creare un gruppo il cui fine ? progredire. Il gruppo ? l?obiettivo, non il mezzo per l?obiettivo.
Spero di sbagliarmi ma fin?ora ho trovato questo
Comment