Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Schoggiland, due anni dopo
Collapse
X
-
Originally posted by robymail View Postcomplimennti sinceri ste-- chiusa una porta .. ne apri un'altra
bravo..
Originally posted by jonny_rsv View PostGrande Stefano!!!!! Complimenti!!!!
Ti meriti tutto ci?!
Originally posted by cosimo View PostComplimenti Stefano, ho seguito gli aggiornamenti che via via in questi due anni dopo la "grande scelta" ci hai dato sul forum.
Bene!
Comment
-
-
Oddio DJ Otzi .... ma cosa diavolo mi avete estratto!
Mille ricordi di sbornie atomiche al ganischgeralm di pampeago...... mamma mia quanti anni son passati!
[YOUTUBE]sWOUi0PVTXw[/YOUTUBE]
p.s. = ma quanto vanno giu di melone i cruccons/osterreiccchiani con sta musica di M.... ???
EDIT: dimenticavo.... COMPLIMENTI!Last edited by Cooper; 31-05-13, 07:42.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postdue anni dopo il mio approdo nella terra di Heidi, dovrei (dico dovrei perch? il contratto l'avr? in mano solo domani) aver trovato un nuovo lavoro.
... che mi riscatta dei due anni di scuola
... dei due anni di "non posso stasera, devo fare i compiti/ho lezione" 4 volte la settimana
... dall'aver pagato l'equivalente di un'auto in corsi di lingue
Solito campo, ma un piccolo "ritorno alle origini": non pi? nomi altisonanti in luoghi altisonanti, bens? tornero metaforicamente parlando a sporcarmi di nuovo le mani.
Questa volta in tedesco, lingua che ho appreso qui e nella quale sono tutt'altro che fluente, ma me la cavo, altrimenti, dov'? il divertimento?
Mi aspettano pochi soldi in pi? (erano comunque pi? che sufficienti dopo tutto), qualche benefit ma soprattutto grandi sfide...
... accontentarmi mi ? sempre stato stretto
... e anche le cose facili non mi sono mai piaciute granch?
Niente, volevo condividere questa autocelebrazione
?
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostSe dovessi cercarmi un lavoro dalle tue parti da dove devo incominciare?
Altrimenti, passa prima da qui Duden onlinee poi dal sito di cui sopra.
Inoltre registrati su Linkedin e XING
Comment
-
Originally posted by Cooper View PostOddio DJ Otzi .... ma cosa diavolo mi avete estratto!
Mille ricordi di sbornie atomiche al ganischgeralm di pampeago...... mamma mia quanti anni son passati!
[YOUTUBE]sWOUi0PVTXw[/YOUTUBE]
p.s. = ma quanto vanno giu di melone i cruccons/osterreiccchiani con sta musica di M.... ???
EDIT: dimenticavo.... COMPLIMENTI!
Si, effettivamente sono un po' strani.. Mi fa anche strano pensare ci siano locali dove ci sia la Schlagermusik... E anche nei locali normali, fanno serate apposta
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostSe parli inglese BENE -e- puoi ricoprire un ruolo "particolare", allora da qui: www.jobs.ch
Altrimenti, passa prima da qui Duden onlinee poi dal sito di cui sopra.
Inoltre registrati su Linkedin e XING
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostVogliamo parlare di "Pronto Giuseppe"?
Si, effettivamente sono un po' strani.. Mi fa anche strano pensare ci siano locali dove ci sia la Schlagermusik... E anche nei locali normali, fanno serate apposta
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostXing non lo conoscevo grazie della dritta
Originally posted by Il Rompiscatole View PostIo su XING ci sono ma non ho manco un contatto
Originally posted by alfetta View PostIn fondo in fondo dietro quella loro immagine seria e precisa.... son gente di montagna
Se torni su ad Agosto..
Street Parade Z?rich - official Website
Comment
X
Comment