sto impazzendo...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

sto impazzendo...

oggi prima di entrare a lavoro mi fermo a fare due grattini ad un micio che stava vicino alla mia macchina che avevo appena parcheggiato, era un bel gatto tutto nero con un ciuffetto bianco sotto al mento, dopo circa 1 minuto che so.. mi rialzo per andare a lavoro, faccio nemmeno 10 passi e mi giro per riguardare il gatto, b? al posto del gatto nero c'era un altro gatto, un soriano che stava li seduto nel solito punto dove stava quello nero... e stava li a fissarmi

sto imazzendo lo so.. sar? sto caxxo di tempo che mi ha mandato fuori fase boo???

Funghetti

Li stai usando nel modo giusto

Comment

Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      Funghetti

ma che ne so, prima era cosi'

e dopo era cosi'

Comment

cmq c'ho pensato e ripensato e l'unica spiegazione ? che come mi sono alzato per andare via il gatto nero si deve esser dileguato subito e l'altro che sicuramente sar? stato sotto una macchina si ? posizionato al posto di quello nero magari per vedere se c'era qulcosa che ne so... in circa 10 secondi che io non mi sono girato puo' essere possibile e quindi ? l'unica spiegazione visto che i funghetti non li prendo

Comment

Originally posted by Goldrake View Post
          oggi prima di entrare a lavoro mi fermo a fare due grattini ad un micio che stava vicino alla mia macchina che avevo appena parcheggiato, era un bel gatto tutto nero con un ciuffetto bianco sotto al mento, dopo circa 1 minuto che so.. mi rialzo per andare a lavoro, faccio nemmeno 10 passi e mi giro per riguardare il gatto, b? al posto del gatto nero c'era un altro gatto, un soriano che stava li seduto nel solito punto dove stava quello nero... e stava li a fissarmi

sto imazzendo lo so.. sar? sto caxxo di tempo che mi ha mandato fuori fase boo???
          i due gattini sono amici e giustamente il primo quello nero ha dato la notizia a quello tigrato gli ha detto :
          oh ps c'? lorenzo sartoretti detto Goldrake quello di daidegas che ci fa le carezze

Comment

Originally posted by verdelli frances View Post
            i due gattini sono amici e giustamente il primo quello nero ha dato la notizia a quello tigrato gli ha detto :
            oh ps c'? lorenzo sartoretti detto Goldrake quello di daidegas che ci fa le carezze

Comment

ussignur
              Last edited by Goldrake; 30-05-13, 20:06.

Comment

mangiato pesante...niente peperonata alla sera

Comment

magari era solo sporco e tu coccolandolo hai fatto uscire il vero colore del suo pelo :gaen:

controllati le mani...sono nere?

Comment

Originally posted by lucavor View Post
                    magari era solo sporco e tu coccolandolo hai fatto uscire il vero colore del suo pelo :gaen:

controllati le mani...sono nere?

no dai l'unica spiegazione ? quella che ho scritto dopo, non vedo altre possibilit?, oltretutto li in zona ? pieno di gatti.

Comment

bahahahah adoro st'uomo

Comment

oddio finch? succede con un gatto passi pure...attento se succede con la tua donna, o con la moto di un altro

Comment

I gatti sono begli animali ma opportunisti e sfacciati quindi pu? essere come dici

Comment

Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            Funghetti

E do' se comprano?

Comment

Originally posted by monikaf View Post
                              E do' se comprano?
                              in olanda o trentino :gaen:

Comment

Working...