Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Re: NUOVO SPOT YAMAHA...Golf2000 e Peips sul SET!!!
Originally posted by golf2000
ebbene si,oggi ero assente dal forum per questo motivo: ieri una telefonata del buon NME mi dice se volevo partecipare al nuovo spot della yamaha nel quale si dice che il 20 marzo ci sar? il porte aperte per provare i nuovi modelli e nello spot dovevano girare alcune scenette e servivano dei personaggi.ingaggiati peips e golf2000 e altra gente...
Peips gia al lavoro da stamattina per girare una scenetta dentro il supermercato dove si ingarella con un altro muniti di carrelli,il tutto piegati a 90? stile guida in moto.poi altre scenette e poi la mia dentro un concessionario yamaha dove io sempre a 90? gradi con in mano i semimanubri arrivo dal venditore,lo saluto,gli stringo la mano e via tra le moto sempre facendo finta di guidare.
poi alla fine varie carrellate di pose sui nuovi modelli yamaha 2005,potevamo sbizzarrirci sulle moto,naturalmente da fermi facendo finte penne,pieghe ecc..ecc..
ragazzi che roba...la troupe ? arrivata con 3 camion,costumisti,cameraman vari,regista,truccatore che ha provveduto a sbatterci sulla faccia 2 kg di fondotinta..
la scena dove arrivo dal venditore l'abbiamo ripetuta 14 volte,,,non andava mai bene!!!
che esperienza stupenda,e ci hanno pure pagato,sar? sempre debitore a NME,lui ? troppo un grande,organizzava tutto e gridava: pronti,motore,azione!!!!
lo spot andr? in onda settimana prossima su Nuvolari,MTV,sport italia e altre.
dopo questo spot vi ingaggeranno per una soop opera!!
DAIIIIII...ma che figata!
Non vedo l'ora di vederlo...meno male che prendo MTV!
Peips e Golf....bravi bravi....personaggi nn indifferenti....voglio proprio vedervi tutti incipriati!!!!!!
su motosprint di oggi c? la prima foto della pubblicit? sul porte aperte Yamaha e infatti nella foto c? uno a 90? seduto al tavolo...cazzo chiss? perch? quest'anno hanno voluto mettere tutti in quella posizione...vedrete che bello che sono piegato cos?!!
su motosprint di oggi c? la prima foto della pubblicit? sul porte aperte Yamaha e infatti nella foto c? uno a 90? seduto al tavolo...ca##o chiss? perch? quest'anno hanno voluto mettere tutti in quella posizione...vedrete che bello che sono piegato cos?!!
Re: NUOVO SPOT YAMAHA...Golf2000 e Peips sul SET!!!
Originally posted by golf2000
ebbene si,oggi ero assente dal forum per questo motivo: ieri una telefonata del buon NME mi dice se volevo partecipare al nuovo spot della yamaha nel quale si dice che il 20 marzo ci sar? il porte aperte per provare i nuovi modelli e nello spot dovevano girare alcune scenette e servivano dei personaggi.ingaggiati peips e golf2000 e altra gente...
Peips gia al lavoro da stamattina per girare una scenetta dentro il supermercato dove si ingarella con un altro muniti di carrelli,il tutto piegati a 90? stile guida in moto.poi altre scenette e poi la mia dentro un concessionario yamaha dove io sempre a 90? gradi con in mano i semimanubri arrivo dal venditore,lo saluto,gli stringo la mano e via tra le moto sempre facendo finta di guidare.
poi alla fine varie carrellate di pose sui nuovi modelli yamaha 2005,potevamo sbizzarrirci sulle moto,naturalmente da fermi facendo finte penne,pieghe ecc..ecc..
ragazzi che roba...la troupe ? arrivata con 3 camion,costumisti,cameraman vari,regista,truccatore che ha provveduto a sbatterci sulla faccia 2 kg di fondotinta..
la scena dove arrivo dal venditore l'abbiamo ripetuta 14 volte,,,non andava mai bene!!!
che esperienza stupenda,e ci hanno pure pagato,sar? sempre debitore a NME,lui ? troppo un grande,organizzava tutto e gridava: pronti,motore,azione!!!!
lo spot andr? in onda settimana prossima su Nuvolari,MTV,sport italia e altre.
golf son contentissimo per te,finalmente niente piu rate
Golf non lo conosco ma del peips qualcosina so...
ecche mi combini????? hihihi...
certo che nella vita non si sa proprio mai...
ca##o che bella che sei nella tua firma!!!!
... grazie...
se oltre che essere bravo con la moto sei pure gentile allora siamo a posto...
domani battesimo in pista anche se ho ancora i lividi dell'ultima (e unica) caduta e ho cambiato stamattina il manubrio che si era stortato... ? tutto diverso da quello che avevo prima e sono scomodissima... e . pastiglie nuove per i freni di dietro... che visto che costano ben 35 euro, prometto che non toccher? pi?...
Comment