Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto avete stanziato per le vacanze estive?
Collapse
X
-
non stanzio mai niente...
ho una cassa a parte x la casa,se rimane qualcosa a fine anno vengono destinati a fare un viaggio l'anno dopo sperando che siano gia sufficienti,se non bastasse al 90% riesco a mettere la differenza l'anno successivo!
se in cassa non c ? nulla...non si viaggia...semplicea dicembre 2012 non c ?ra niente,quindi quest anno ciccia.
molto automatizzato come sistema...lo so me ne rendo conto...ma non posso permettermi altrimenti io
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postnon stanzio mai niente...
ho una cassa a parte x la casa,se rimane qualcosa a fine anno vengono destinati a fare un viaggio l'anno dopo sperando che siano gia sufficienti,se non bastasse al 90% riesco a mettere la differenza l'anno successivo!
se in cassa non c ? nulla...non si viaggia...semplicea dicembre 2012 non c ?ra niente,quindi quest anno ciccia.
molto automatizzato come sistema...lo so me ne rendo conto...ma non posso permettermi altrimenti io
Comment
-
il 2011 fu un anno economicamente buonino..e l'anno scorso mi son potuto permettere x le mie tasche di andare 3 gg allo stelvio e 1sett in tunisia (djerba)
l'anno scorso,ho finito di sistemarmi l'appartamento ,quindi me lo aspettavo di aver superpulito
quest anno tramite 1bazza della mia morosa abbiam trovato a pinarella (cesenatico/cervia) ombrellone e lettini a una cazzata x tutta la stagionecercher? di godermi un po meglio i weekend quello si
ho la fortuna di stare a mezzora di bici dalla riviera
Comment
-
mmmm manca lo 0?
niente vacanze in giro....al massimo una scappata al mare o in montagna a random (sono entrambi a 60km da casa) o se proprio prorio ci scappa un we sulla marmolada..ma ? da vedere con le uscite che son sempre di pi?, e le entrate che son sempre di meno -.-...al max si spender? 150? a testa comunque.
Potendo sognare.....metti che vinco una paccata di soldi al gratta e vinci....mi faccio tutto Agosto a spasso in Canada con morosa, cane, e una Mustang a noleggio
Comment
-
-
Cmq ritengo folle spendere mille euro per una vacanza... Quando cambier? idea, sar? una persona migliore e la vale mi amer? di pi? :gaen:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment