Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
abbigliamento tecnico da ghiacciaio, leggerissimo, sottilissimo e caldissimo. Qu? da noi c'? un negozio che prende il campionario di questi prodotti e lo vende a prezzi umani. Se non sei troppo altobassomagrograssocazzone trovi la taglia.
Maglie di pile di spessore 0,5 mm equivalenti a 1,5 cm, calze con inserti per respingere gli infrarossi verso la pelle e altre minki@te tipo NASA.
Penso che a Milan trovi tutto e pi?. Devi andare in quei negozi di fighetti da alta montagna, dove comprano cose per sopravvivere alla rigida temperatura dei bar
In inverno quel poco che la uso sotto la tuta in pelle metto un paio di pantaloni della tuta da ginnastica, o il classico pigiama felpato. Sopra metto un pile con collo alto cos? non serve mettere il foulard (che in inverno non scalda un tubo), e se fa davvero freddo sopra la tuta metto un giubbino senza maniche.
Io penso che il metodo migliore sia vestirsi meglio sopra la tuta con un bel gilettone!!! Sotto penso che podo un po' inizierei a sudare tantissimo per poi prendermi la polmonite...
Comment