Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NIP & TUCK ... chi lo guarda?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andyp
    Originally posted by Bikerina Gu3
    Originally posted by FUOCO
    si ma ragazzi quanto e' gnocca lalifecoach..che si tromba giu' il figlio e l'altro ragazzino..poi ha anche la maserati che volete di piu'
    Ti avviso che, se hai visto le puntate precedenti, non ? proprio UNA Non ? che hai gusti un po' particolari? :P

Io preferivo la Dottoressa Santiago :P
    MHUAHAHAHHA ANDY ? DESTNO!!!
    ma come scusa?????????? una trifola del genere ed era un uomo e quello non era il figlio???ma allora era gay il figlio del dottore o era talmente ciula che non si accorgeva del manganello....ma io sono rimasto un po' indietro allora....

ehehe gue dici bene destino...
    Ciao andy....
    Allora....la trifola era UNO ...poi grazie a una sapiente operazione di chirurgia plastica, di un bravo chirurgo, ? diventato UNA....quindi niente pi? manganello
    Il figlio del dottore...non lo sa mica di tutta sta storia del TUNING...
    Cmq credo che nella realt? sia davvero una donna....almeno credo....
    Io continuo a preferire Miss "coscette di pollo" Santiago :P

Perche dici di destino? Hai dei precedenti?

Comment

• Font Size
      Una figata!!! Ammetto , un po' forte per?!! Ottimo per la seconda serata

Comment

• Font Size
        Nip & Tuck....fotonico...per? c'? anche un'altra serie che mi piace molto: The Shield, poi adesso ricomincia C.S.I.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bikerina Gu3
          si ma ragazzi quanto e' gnocca lalifecoach..che si tromba giu' il figlio e l'altro ragazzino..poi ha anche la maserati che volete di piu'
          Ti avviso che, se hai visto le puntate precedenti, non ? proprio UNA Non ? che hai gusti un po' particolari? :P

Io preferivo la Dottoressa Santiago :P
          MHUAHAHAHHA ANDY ? DESTNO!!!
          ma come scusa?????????? una trifola del genere ed era un uomo e quello non era il figlio???ma allora era gay il figlio del dottore o era talmente ciula che non si accorgeva del manganello....ma io sono rimasto un po' indietro allora....

ehehe gue dici bene destino...
          Ciao andy....
          Allora....la trifola era UNO ...poi grazie a una sapiente operazione di chirurgia plastica, di un bravo chirurgo, ? diventato UNA....quindi niente pi? manganello
          Il figlio del dottore...non lo sa mica di tutta sta storia del TUNING...
          Cmq credo che nella realt? sia davvero una donna....almeno credo....
          Io continuo a preferire Miss "coscette di pollo" Santiago :P

Perche dici di destino? Hai dei precedenti?
          no no che esperienza...gay no ma.... ,sicuramente e' una donna ed e' fantastica......la storia del tuning non la sapevo...pazzesco ..

Comment

• Font Size
            Lo guardavo un p? di tempo fa... ora basta anche perch? non guardo quasi pi? la tv.

Per? mi piaceva era una bella serie.

Comment

X
            Working...
            X