Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma zio bek!!! Pagata multa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma zio bek!!! Pagata multa

Si si, a voi donne ieri hanno fatto regali e auguri... a me il postino ha portato un regalo: una bella busta verde raccomandata... di notifica. Si vedeva lontano 20 km che era una multa.
    La apro con il cuore in gola... penso gi? che sia qualche autovelox 'stardissimo... ai punti che voleranno... apro... 78 euro per aver parcheggiato sul marciapiede fuori dalla flaca ad Andalo, il 5 dicembre alle 2,05 di notte!! Ero su con i vigili del fuoco, dopo la cena di S.Barbara.

MaBaffanculo!!! pagati al volo senza aspettare i 60 giorni, si sa mai che mi dimentico!!!

E i punti ci sono ancora tutti, YAHOOOO!!!

Ma io dico... alle 2,05 di notte vanno a guardare dove parcheggi? ma mettiti l? con l'etilometro e incula quelli che si mettono a guidare ubriachi!!!

• Font Size
    invece io sono gi? senza due punticini, x colpa di un autovelox, 81km su una strada da 70 max, in auto e per lavoro......e sti ..stardi...me l'han fatta pagare a me.....(meno male ke me ne sono andato da quel lavoro)..

Comment

• Font Size
      Queste sono le cose che fanno incazzare ma almeno i punti sono salvi...

Comment

• Font Size
        No no non sono incazzato tranquilli!!!

Insomma potrei essere stato preso da un velox e smenarci molto di pi? e pure i punti... queste multe qua mi fanno ridere!!!

Certo mi rode sapere che perdono tempo a contare i centimetri di marciapiede che stai occupando quando da quella discoteca escono parecchi ragazzi brilli e salgono in macchina.

Comment

X
        Working...
        X