Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calcificazione spalla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    Comunque per la serie... Male alla spalla fin che mi accorgo di non riuscire pi?a sollevare nemmeno il rotolo della carta da culo...
    ..in tal caso usa le dita e poi fai le virgole sul muro

Comment

• Font Size
      il baseball ahahahahahahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        il baseball ahahahahahahah
        ...tu non fare lo stronzo perch? per lo stesso motivo per cui stai perculando lui potresti essere diventato calvo tu...... :gaen:...e anche cieco

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          ...tu non fare lo stronzo perch? per lo stesso motivo per cui stai perculando lui potresti essere diventato calvo tu...... :gaen:...e anche cieco
          cieco...slovacco
          ahahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            cieco...slovacco
            ahahahah
            No....cieco e TERRONE

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post
              no, niente artroscopia ? un trattamento ancora pi? leggero, in pratica non ? una operazione, fanno anestesia locale sulla spalla, poi entrano con un ago e spruzzano una soluzione che attacca le calcificazioni e le scioglie. Poi aspirano il tutto e .. voil? circa 1 ora tra ecografia e trattamento vero e proprio, eseguito direttamente nella sala ecografia dell'ospedale.
              Le mie calcificazioni erano a grappolo di circa 5 mm ciascuna, nel tendine sovraspinato, poca roba sembra, per? riuscivano a farmi male lo stesso e non erano attaccabili dalle onde d'urto.

E' una terapia innovativa praticata da qualche anno dal Dott. Serafini e dalla sua equipe (ragazzi giovani e in gamba, il dottore tra l'altro oggi non c'era).... io l'ho scoperta per caso, girellando sul web, e casualmente la fanno qui a Pietra Ligure (SV) dove vengo in ferie da anni.

Spero di aver risolto
              cavoli, questa non la sapevo nonostante segua molto questo "campo"....
              se hai qualche link di riferimento mi faresti un grande piacere
              buona guarigione

Comment

• Font Size
                comunque anche se sento ancora un certo impedimento, non ho dolore acuto, quindi riesco a giocare (e dare schiaffazzi a giggei)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by France916 View Post
                  cavoli, questa non la sapevo nonostante segua molto questo "campo"....
                  se hai qualche link di riferimento mi faresti un grande piacere
                  buona guarigione
                  guarda, facciamo cos? ... aspettiamo e vediamo come vado, adesso sono bloccato con la spalla che mi fa un male cane.
                  Tra qualche giorno la situazione sar? pi? chiara, gi? da domani sera dovrebbe migliorare

Comment

• Font Size
                    eh beh ci credo, ghiaccio a manetta immagino !
                    in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post
                      eh beh ci credo, ghiaccio a manetta immagino !
                      in bocca al lupo
                      si vede che sei del mestiere... ti descrivo la mia situazione

seduto a letto col pc sulle gambe, ghiaccio sintetico sotto la spallina dx della canottiera (? dalle 10 di stamattina che lo uso), 4 compresse di moment nello stomaco prese dopo mangiato (che non fanno un ca@@o come qualsiasi antidolorifico/antinfiammatorio che prendo per bocca).

Mi preparo per una notte difficile... e speriamo che domani vada meglio.

L'unica cosa positiva ? che sono al mare in vacanza, vacanza probabilmente "sputtanata" in parte proprio per questa cosa ... ma se risolvo va benone cos?

Comment

• Font Size
                        il ghiaccio di solito max 15 minuti e poi un'ora senza......almeno a me dicevano cosi....
                        gli antidolorifici io li odio tanto non servono a niente (solo a spaccare lo stomaco)........se sono costretto prendo gli antibiotici (ma ovviamente in casi diversi)...
                        comunque vedrai che gi? da domani starai meglio.....

Comment

• Font Size
                          pensa che devi goderti la vacanza !

Comment

• Font Size
                            oggi giornata motociclistico-vacanziera.... un po' un test per la spalla fatto un bel giro tra liguria, francia e Piemonte circa 300 km

che dire ... sono senza parole.... praticamente ? recuperata al 90%
                            anche stirando il braccio in alto al max non mi fa pi? male... ho fatto parecchio nuoto in questi gg ( 1 km al gg di media, in mare) e progressivamente sentivo il braccio andare sempre meglio.

Comment

• Font Size
                              miracolo direi

Comment

• Font Size
                                siete un branco di rottami :gaen:

ma lavorate tutti in ducati

Comment

X
                                Working...