Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no, niente artroscopia ? un trattamento ancora pi? leggero, in pratica non ? una operazione, fanno anestesia locale sulla spalla, poi entrano con un ago e spruzzano una soluzione che attacca le calcificazioni e le scioglie. Poi aspirano il tutto e .. voil? circa 1 ora tra ecografia e trattamento vero e proprio, eseguito direttamente nella sala ecografia dell'ospedale.
Le mie calcificazioni erano a grappolo di circa 5 mm ciascuna, nel tendine sovraspinato, poca roba sembra, per? riuscivano a farmi male lo stesso e non erano attaccabili dalle onde d'urto.
E' una terapia innovativa praticata da qualche anno dal Dott. Serafini e dalla sua equipe (ragazzi giovani e in gamba, il dottore tra l'altro oggi non c'era).... io l'ho scoperta per caso, girellando sul web, e casualmente la fanno qui a Pietra Ligure (SV) dove vengo in ferie da anni.
Spero di aver risolto
cavoli, questa non la sapevo nonostante segua molto questo "campo"....
se hai qualche link di riferimento mi faresti un grande piacere
buona guarigione
cavoli, questa non la sapevo nonostante segua molto questo "campo"....
se hai qualche link di riferimento mi faresti un grande piacere
buona guarigione
guarda, facciamo cos? ... aspettiamo e vediamo come vado, adesso sono bloccato con la spalla che mi fa un male cane.
Tra qualche giorno la situazione sar? pi? chiara, gi? da domani sera dovrebbe migliorare
eh beh ci credo, ghiaccio a manetta immagino !
in bocca al lupo
si vede che sei del mestiere... ti descrivo la mia situazione
seduto a letto col pc sulle gambe, ghiaccio sintetico sotto la spallina dx della canottiera (? dalle 10 di stamattina che lo uso), 4 compresse di moment nello stomaco prese dopo mangiato (che non fanno un ca@@o come qualsiasi antidolorifico/antinfiammatorio che prendo per bocca).
Mi preparo per una notte difficile... e speriamo che domani vada meglio.
L'unica cosa positiva ? che sono al mare in vacanza, vacanza probabilmente "sputtanata" in parte proprio per questa cosa ... ma se risolvo va benone cos?
il ghiaccio di solito max 15 minuti e poi un'ora senza......almeno a me dicevano cosi....
gli antidolorifici io li odio tanto non servono a niente (solo a spaccare lo stomaco)........se sono costretto prendo gli antibiotici (ma ovviamente in casi diversi)...
comunque vedrai che gi? da domani starai meglio.....
oggi giornata motociclistico-vacanziera.... un po' un test per la spalla fatto un bel giro tra liguria, francia e Piemonte circa 300 km
che dire ... sono senza parole.... praticamente ? recuperata al 90%
anche stirando il braccio in alto al max non mi fa pi? male... ho fatto parecchio nuoto in questi gg ( 1 km al gg di media, in mare) e progressivamente sentivo il braccio andare sempre meglio.
Comment