Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CARI "PILOTI"... CHE FATE L'ANNO PROSSIMO???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CARI "PILOTI"... CHE FATE L'ANNO PROSSIMO???

Io rimarr? all'EST, nel senso che far? l'Alpe Adria completa stavolta,
    non il Triveneto come l'anno scorso, con le gare dell'Hungaro-Ring,
    di Brno e di Pannonia-Ring... piste mai viste... ma si lavora in ottica 2005
    visto e considerato che avr? l'R1 solo a Marzo pronta x fare i test!!!

Se riuscir? far? la Wild Card a Misano al CIV(oppure al Coppa Italia o al Trofeo Esso) dipender? dalle date dell'Alpe Adria... cmq si annuncia una
    stagione bella bella e ricca di impegni dove fare bene... e altri dove fare esperienza!!!

Voi che fate???
    (Calestani, Ordep, Flaz, etc etc etc)

• Font Size
    Bene bene... bisogna darti maglietta e adesivi insomma..

Ma a Misano in cosa giri adesso?

Comment

• Font Size
      Io mi astengo per netta e manifesta superiorit?... degli altri !!!
      No, vabb?, io ancora non ho n? il manico n? il budget per fare delle gare, ma ho intenzione di mettermi d'impegno come quest'anno.

Comment

• Font Size
        Io se tutto va per il verso giusto dovrei seguire Piega e fare il Civ superstock con la belva di iwata!

Comment

• Font Size
          il pannonia penso che abbia il miglior tracciato in assoluto, l'unica cosa che gli manca ? un p? di dislivello ... tra l'altro ? l'unico circuito che conosco che pu? essere percorso nei due sensi
          brno ... ? il fratello maggiore del mugello, anche se l'assenza di un tratto come l'arrabbiata lo rende un p? pi? facile ( )...

insomma ... ti divertirai

Comment

• Font Size
            Originally posted by Steva
            Io se tutto va per il verso giusto dovrei seguire Piega e fare il Civ superstock con la belva di iwata!
            finalmente una cavalleria degna della sua stazza (e non solo fisica)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Steva
              Allora ci incontreremo...

Comment

• Font Size
                b?...io....sapete com'?....lo sapete no che Vale ? andato via dalla Honda?b? immaginatevi il resto...il mese scorso mi han chiamato chiedendomi se mi andavano bene MILLLLLLE MILA MILLLLLLIONI DI EURO come ingaggio...eheheheheh....

a parte gli scherzi bravi fate una bella stagione e sempre alto lo stemma ddg!!

Comment

X
                Working...
                X