Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altre 2 che bastonerei volentieri...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Altre 2 che bastonerei volentieri...

    Adolescente autistico maltrattato a scuola Ecco il video che inchioda le prof - vicenza, corriere del veneto, video, maltrattamenti, adolescente, disabile, autostico, botte, insulti - Libero Quotidiano


    Michele, un adolescente disabile di quindici anni, ha subito per mesi gli insulti, le umiliazioni e le botte della sua insegnante di sostegno e da un?assistente sociale di una cooperativa che avrebbe dovuto aiutarlo. Un incubo durato fino all?8 aprile, quando i carabinieri hanno arrestato la professoressa Maria Pia Piron e Oriana Montesin. Ad inchiodare le due arpie una una telecamera nascosta nella stanza in cui Michele faceva lezione che ha ripreso quattro giorni di abusi. Il video divulgato dal Corriere del Venetomostra chiaramente come nella scuola media del vicentino Michele, affetto da autismo, terrorizzato subisca le vessazioni delle due donne che raggiungono il culmine quando l?assistente sociale lo colpisce alla testa e al collo con un paio di forbici. A quel punto, con Michele che verr? trovato con gli abiti intrisi di feci e urina, neppure i carabinieri riescono a trattenersi e mettono fine al suo incubo. Come racconta il Corriere del Veneto a due mesi di distanza dai fatti, il ragazzino non ha pi? rimesso piede a scuola. Sia Oriana Montesin che Maria Pia Piron hanno appena ottenuto gl arresti domiciliari dopo aver versato ciascuna 10mila euro di risarcimento. Il pm ha chiesto il giudizio immediato. Una di loro si ? giustificata spiegando: "Ero molto stressata".

  • Font Size
    #2
    ...e non sar? l'ultimo purtroppo!!

    La razza umana ? malata...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bisognerebbe fare come in cina, sangue ed organi espiantati e donati a chi ne ha bisogno per farne un uso migliore

      Comment


      • Font Size
        #4
        per una volta mi trovi d'accordo factory

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'ho visto al tg , che rabbia che fa venire , e come il ragazzo si metteva sulla difensiva ogni volta che si avvicinavano. Incredibile come possano esistere certe persone.
          Ma che godimento ne traggono poi?
          Spero che mostrino i loro volti in tv

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho la certezza che esistono forme di vita "intelligenti" nell'Universo, infatti non ci hanno mai contattato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              In questi caso dovrebbero rendere pubbliche le facce (e i nomi) di queste persone.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Oriana Montesin e Maria Pia Piron

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Factory View Post
                  Oriana Montesin e Maria Pia Piron
                  qui si commenta senza leggere....

                  Tornando in topic
                  un vero schifo, purtroppo ce ne sono tante di ste persone, che spero vengano punite severamente per quello che hanno fatto!!!
                  Come diceva qualcuno, l'essere umano ? la peggior bestia vivente su questo pianeta!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TommySan View Post
                    qui si commenta senza leggere....

                    Tornando in topic
                    un vero schifo, purtroppo ce ne sono tante di ste persone, che spero vengano punite severamente per quello che hanno fatto!!!
                    Come diceva qualcuno, l'essere umano ? la peggior bestia vivente su questo pianeta!!!
                    No no, ho letto eccome....
                    La mia ? una affermazione in generale, spesso sui giornali si leggono solo le iniziali di chi compie certi crimini.
                    A mio avviso, x legge, chiunque compie un furto, una rapina, uno stupro o cmq qualcosa di simile, dovrebbe obbligatoriamente comparire sui giornali con:
                    - nome e cognome completo
                    - residenza
                    - foto
                    Spesso non ? cos? purtroppo ....
                    Certe persone devono essere sputtanate ed umiliate come hanno fatto loro nei confronti di altri soggetti!
                    Oppure, come facevano nel periodo fascista, attaccate in piazza ad un palo e chi passa pu? fare ci? che vuole (cos? mi raccont? mio nonno, chiss? se ? vero poi )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      rimango basito quando vedo di queste cose

                      bho

                      facile fare i grossi contro una persona con quei problemi...bha

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che poi il ragazzo ? iscritto anche qui su ddg....


                        Dai Benjo (chiamato dagli amici MANIMONCHE)... raccontaci quei momenti di quando le maestre ti han maltrattato!!










                        Scherzi a parte queste sono da crocefiggere ma ? pur vero che un ragazzo con certi problemi qualche volta ti fa perdere la pazienza.... Senza cattiveria eh...
                        Per? a quel punto trovati un altro lavoro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by el_figus View Post
                          ? pur vero che un ragazzo con certi problemi qualche volta ti fa perdere la pazienza.... Senza cattiveria eh...
                          Per? a quel punto trovati un altro lavoro!
                          "purtroppo" sono vere entrambe le cose...

                          il figlio di una mia cara amica ha seri problemi di salute e spesso ha difficolt? a comprendere ci? che gli viene detto da chiunque ed ha reazioni un p? "particolari", io non so come faccia la madre a crescerlo (ha 8 anni)....io andrei via di testa, davvero....certe mamme (e padri ovviamente) meritano il paradiso solo per l'amore che versano ai propri figli....
                          ma le maestre che fanno questo lavoro, non possono essere giustificate....altrimenti, come dici te, che si trovino un altro lavoro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dovrebbero essere prese a sputi in faccia ogni volta che mettono piede fuori casa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              fortunatamente i genitori, nonostante il ragazzo fosse autistico (da quanto dicono) hanno capito dagli atteggiamenti strani del figlio che c'era qualcosa di strano e da li i controlli e le verifiche fino ad arrivare a quelle bestie delle maestre
                              Last edited by doc67; 07-06-13, 18:39.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X