Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VIZI] ... st? impazzendo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mettiti un po di cacca sulle unghie..................

    Comment


    • Font Size
      #17
      prova con la nutella... e' molto piu buona delle unghie...

      Comment


      • Font Size
        #18
        un bel giro di nastro isolante
        purtroppo lo avevo anch'io quel vizio, per? pian piano ? passato... forza di volont? ci vuole

        Comment


        • Font Size
          #19
          altro ke smettere di fumare!!!!


          io all'asilo mi facevo la mia scorpacciata di unghie giornaliere poi mi han fatto del terrorismo psicologico dicendomi ke se mi mangiavo le ughie ingoiavo un sacco di germi e mi sarebbero venute delle brutte malattie...
          capirai ke da quel giorno ho smesso...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Domanda:
            ma voi "mangiatori di unghie" le mangiate veramente o le mordete via e poi le sputate? Me lo sono sempre chiesto....
            So che esistono degli smalti trasparenti, che hanno il sapore del peperoncino e della cipolla, o roba del genere.....sono da mettere sulle unghie, per far desistere dalla cagnata...
            il problema ?, se poi vi piace....magari migliora addirittura il sapore dell'unghia e ne intensifica il consumo

            Comment


            • Font Size
              #21
              ...mettiti le mani su per il c... ...vedrai che lo perdi il vizio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JOHNNY
                ...mettiti le mani su per il c... ...vedrai che lo perdi il vizio

                BUAHAHAHAHAHAHAAHHAAA

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Anch'io mi mangiavo le unghie...
                  poi quando mi sono trovata a lavorare alla reception di un albergo...e dovevo porgere le chiavi delle stanze ai clienti ...
                  mi ha preso cos? male essere tutta in ordine tranne le unghie mangiucchiate... che alla fine ho smesso dal giorno all'altro!! ...

                  NB: anche il Mav si mangia le unghie... e appena posso parte uno schiaffo sulle sue mani mentre si tortura le dita...infatti oltre alle unghie ...lui si massacra anche le pellicine!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mettiti lo smalto amaro trasparente. con la mia ragazza ha funzionato

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io invece ho affinato la tecnica... Ho sempre mangiato le unghie tagliadole corte corte che mi facevano pure male.

                      Ora me le magio ancora ma ho migliorato la tecnica le riesco a tagliare a misura giusta e perfettamente arrotondate... ? molto pi? comodo cos? le posso tagliare quando mi pare.

                      Peccato che non ci riesco pure per quelle dei piedi. :P :P

                      Per fuoco... io le taglio soltanto, non le igoio, ma conosco gente che ne fa anche indigestione eheh

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Max Ninja
                        Originally posted by Alex7
                        Brutte le unghie mangiate!!!

                        Le mani sono il nostro biglietto da visita!

                        infatti...
                        t'appoggio alex

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nodil78
                          Per fuoco... io le taglio soltanto, non le igoio, ma conosco gente che ne fa anche indigestione eheh
                          Che schifo....non oso immaginare come fanno a degluitirle....bleaaahh

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            B?...io ci ho messo solo 28 anni per farmele crescere... (praticamente sono due mesi che ce l'ho!!! )

                            Avevo provato tutto...smalti al peperoncino, aglio, cerotti e mai niente... vuoi sapere come ho fatto a togliermi il vizio!!? Una mia amica usava le unghie finte...le curava come fossero vero...e se non le guardavi da vicino ci cascavi in pieno... cos? mi sono detta... "mo me le metto pure io...chiss? che riesco a far crescere le mie!!??!"

                            E cos? ? stato... quelle finte non le ho mangiate (ovviamente) e quando le mie sono cresciute, ho tolto le finte e mi sono goduta le mie....
                            La cosa bella ? che ho perso proprio l'abitudine di mangiarle... magari le metto in bocca..ci gioco un p? (pi? che altro perch? mi piace sentirle lunghe.... ) ma non le stuzzico troppo!!!
                            Certo magari tu non ci stai proprio bene con le unghie finte!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Anche io avevo il vizio di mangiarmele. Poi alle medie mi sono impuntata e non le ho pi? mangiate.. tranne quelle del mignolo.. che ho rosicchiato (perch? non le ingoiavo) fino alla fine delle superiori.. All'universit? ho smesso completamente. Ma ho preso altri vizi..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Re: [VIZI] ... st? impazzendo!!!

                                Originally posted by Max Ninja
                                raga... sono 22 anni che ho il vizio di mangiare/rosicchiare le unghie... non sono mai riuscito a fare nulla x smettere... ho provato qualsiasi metodo...


                                ...


                                ........


                                ......................................


                                lunedi mi sono svegliato e alla prima occasione mi sono detto... "ma che ca##o st? facendo? che senso ha mangiarsi le unghie??? ora smetto..."


                                oggi ? il terzo giorno ? st? impazzendo... ogni 2 minuti mi viene spontaneo ma st? resistendo.....................




                                AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Siamo in due in lotta contro il medesimo nemico..........

                                NON MOLLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X