Lo sto cercando ma via mail non mi risponde, qualcuno sa che fine ha fatto? Ho bisogno di una risposta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Notizie di lithium?
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Re: Notizie di lithium?
Originally posted by housemuscleLo sto cercando ma via mail non mi risponde, qualcuno sa che fine ha fatto? Ho bisogno di una risposta
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
purtroppo lith ha rinunciato alla ducati...ma lei lo ha seccato uguale....Originally posted by housemuscleper colpa del nuovo acquisto?Originally posted by TWO*stroka!la donna lo ha freddato con un colpo alla testa...
violenta
..perche' "fa'" molto pulp...
Comment
-
pure troppoOriginally posted by TWO*stroka!purtroppo lith ha rinunciato alla ducati...ma lei lo ha seccato uguale....Originally posted by housemuscleper colpa del nuovo acquisto?Originally posted by TWO*stroka!la donna lo ha freddato con un colpo alla testa...
violenta
..perche' "fa'" molto pulp...

Comment
-
Ma davvero ha rinunciato alla ducati??Originally posted by TWO*stroka!purtroppo lith ha rinunciato alla ducati...
Comment
-
si l'aveva anche postatoOriginally posted by erreuno74Ma davvero ha rinunciato alla ducati??Originally posted by TWO*stroka!purtroppo lith ha rinunciato alla ducati...
nn saprei cmq
Comment
-
Il ragazzo ? rinsavito.... gli ho trovato la moto che ha usato Nakano l'anno passato in Moto GP per 500,00 euro ... sai quella della scivolatina a 300km/h.Originally posted by erreuno74Ma davvero ha rinunciato alla ducati??Originally posted by TWO*stroka!purtroppo lith ha rinunciato alla ducati...
Comment
X

Comment