buon giorno 09/06

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

buon giorno 09/06

nuvolo a tratti sulla bassa romagna...pattuglina mattutina che si preannuncia tranquilla..speriamo che duri...buona passeggiata dove il tempo permette

giornoo da cesi!!:-D

Comment

Buongiorno!!!!

Inviato dal mio S2

Comment

Buongiorno a tutti dalla capitale dell'Impero.

Cielo velato e tanta attesa....sta arrivando Aki, una cucciolona maremmana/labrador!!

Romanamente!!!!

Comment

qui tempo emmerda...........ora velato ma sostanzialmente giornata rovinata......ieri sono dovuto scappare dal mare,perche' era pure freddo.......oggi manco a parlarne.......uniamoci in un coro generale di maremme maiale,che non serve a molto,ma serve per scaricare la tensione......e intanto non c'e' piu' nemmeno l'estate.......c'e' l'ennesima saccatura atlantica!!!e quella merda dell'anticiclone che fine ha fatto??..........brucche

Comment

buona domenica a tutti

Comment

Originally posted by ragnos View Post
              giornoo da cesi!!:-D
              'stardo!!!

Comment

Originally posted by Luka79 View Post
                'stardo!!!
                :-D ce la sagra del preciutto e del tartufo:-D ma io ce s? venuto pe vede la gara mica a magn? :gaen:

Comment

Originally posted by ragnos View Post
                  :-D ce la sagra del preciutto e del tartufo:-D ma io ce s? venuto pe vede la gara mica a magn? :gaen:
                  si si, ma io ce credo eh!

Comment

piove da un paio di ore..il pargol?one ? andato via in moto da stamattina e ancora deve rientrare..al cell non risponde il "carognone"..? andato con gli amici a fare una partta a paintball i "giochi di guerra" sulle colline forlivesi

Comment

Working...