Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SIEMENS SL65

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SIEMENS SL65

Che mi dite di questo cell?

A me piace... ma pi? d'uno me lo sconsiglia.

Qualcuno lo ha? dai ditemi che pensate di questo cell.

Lasciate perdere il prezzo

• Font Size
    1 giorno che ho messo il post, in 22 che l'hanno guardato... nessuno con sto telefono???

Comment

• Font Size
      Deve proprio far cacare
      Lo ha mia sorella.... ma siccome non la vedo da un mese non so che dirti... Non ci ho mai trappolato su...

Comment

• Font Size
        Lizio a me pesonalmente non piace molto, poi con siemens non ho mai avuto un'ottima sintonia. Perch? ti piace? Vai su nokia....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bikerina Gu3
          Lizio a me pesonalmente non piace molto, poi con siemens non ho mai avuto un'ottima sintonia. Perch? ti piace? Vai su nokia....
          Anche io con i siemens ogni tanto sclero. Adesso ho un mc60, il display a colori fa cacare e la fotocamera abbinata a quel display potevano fare a meno di metterla. Poi ? lento... veramente fa venire il vervoso da quanto ? lento.

Per? ho provato un S60 oSX60 non ricordo... ed ? tutta un'altra storia. Rapido e veloce e con un display che meria davvero!!!
          E il SL65 ha le stesse caratteristiche, in pi? la fotocamera e mi piace parecchio di pi? come estetica.

Nei negozi lo vedo sui 390..... ma lasciamo perdere questo valore, a questa cifra non lo compero.... sotto ai 200 si e forse l'ho anche trovato.

Comment

• Font Size
            lascia stare i siemens sn belli per quanto fuzionano male...

hanno un processore ke fa schifo in confronto agli altri...

vai su samsung o nokia che sn quasi ugualmente belli e sn un p? + dignitosi cm velocit? di interazione col telefono!!!

fidati che ne ho provati tanti di siemens!

Comment

• Font Size
              io nn ho sentito parlar bene dei siemens

Comment

• Font Size
                ti consiglierei di lasciare perdere i Siemens... TUTTI e ti posso giurare TUTTI i miei amici che ne hanno posseduto uno si sono lamentati perch? dopo pochi mesi il cell diventava lento, ingestibile, si bloccava o peggio si spegneva a ufo...

Comment

• Font Size
                  scusate ma parlate male di siemens e bene di nokia???
                  siete pazzi...il mio si ? fatto un tuffo in piscina, c'eri anche te Lizio, e funziona ancora

Mia madre ha un nokia, il 6100 , e fa schifo pur avendolo pagato 300? 2natali fa
                  Se si vuole nokia o si prendono quelli da poco o bisogna spenderci un sacco e allora mi compro un bel samsung
                  per essere precisi il D500

Comment

• Font Size
                    Confermo... il Siemens di Skizzik ? stato buttato in piscina assieme a lui... e funziona ancora!!

Ok... era quello impermeabile resistenze agli spruzzi, ma dagli spruzzi ad un'immersione completa e prolungata non credevo di vederlo funzionare ancora!!

Comment

• Font Size
                      consiglio anche a te questo link:

Comment

• Font Size
                        l' sl65 ? bello esteticamente ma per il resto ? un ferro

Comment

• Font Size
                          Io ho l'S65 e ti posso dire che mi trovo benissimo...e' veloce ed intuitivo ed ha tutte le funzioni possibili tranne ovviamente l'UMTS. Mio padre ha sempre avuto Nokia ed ha avuto un mare di problemi con il cell sempre in assistenza.....i Samsung...si sono buoni pero' gli manca sempre qualche cosina...tipo che se non spendi almeno 450 euro il Bluetooth te lo scordi

Comment

• Font Size
                            il D500 costa 350 e ha il BT
                            in effetti ? primo samsung realmente completo

l'S65 a giugno verr? soppiantato da suo successore, notizia di oggi

Comment

X
                            Working...
                            X