Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incredibile!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che storie......sar? una storia infinita

tu non avevi testimoni ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      che storie......sar? una storia infinita

tu non avevi testimoni ?
      ne avevo uno che mi ha accompagnato alla croce rossa che ahime' essendo domenica era chiusa.e io ,in evidente stato di choc ,non gli ho chiesto le generalita'....poi c'erano delle persone sull'aurelia,ma io non essendo rimasto per terra(ed e' l'unica colpa che ho),non sono intervenuti......non me la sono sentita di crearmi dei testimoni anche io,pensando che chi e' nella ragione nulla debba temere.....e solo alla fine di questa vicenda si potra' dire se esiste ancora una giustizia...la legge e' uguale per tutti e vediamo se continuero' ad essere un cittadino che crede nelle forze dell'ordine e nei pm.attivero' per quello che e' nelle mie possibilita' tutte le armi,nell'intento di uscirne con il massimo della soddisfazione.......aspetto ancora che l'assicurazione della controparte si dichiari nella disponibilita' di liquidare il danno subito.......per ora convivo con la rabbia di essere indagato di quale reato non so........se non era per quella manovra compiuta dalla signora,io ritornavo tranquillamente a casa evitando due interventi chirurgici,la menomazione e un anno di fisioterapia,che lavorando in proprio mi hanno procurato un danno economico rilevante........brucche

Comment

• Font Size
        immagino la tua rabbia cavoli !

quando ci sono di mezzo gli avvocati su ste cose, ti alzi la mattina gi? col nervoso anche se sai di essere dalla parte della ragione.
        io ci sono stato in mezzo per 3 anni (non per incidente in moto ma ? una storia abbastanza simile alla tua) e alla fine ho "recuperato" l'80% di quello che era il totale "danno/costo avvocato/varie ed eventuali"...e si parlava di cifre vicine ai 10 mila euro....
        ancora mi scazza per quei 2000 euro che ci ho rimesso nonostante fossi nella ragione al 101%....ma se volevo recuperare tutto si andava avanti all'infinito, o quasi....

Comment

• Font Size
          ah dimenticavo, io avevo pure 2 testimoni che erano stati pure chiamati in giudizio....non aggiungo altro....

Comment

• Font Size
            oggi alle 18 vado dal legale a dargli l'incarico di difendermi da questa accusa campata in aria.......spero di trovare,come credo,una persona che sia in grado di rassicurarmi sull'esito del procedimento,ma sopra tutto spero che sia lui a propormi una contro offensiva per togliere le ruzze alla "signora".....gente che vive aspettando di guadagnare infamando e danneggiando le persone deve essere messa a posto.......si dovra' pentire di avermi incontrato........per ora quello che si pente sono io.........vi faro' sapere.....brucche

Comment

• Font Size
              Non me ne intendo ma per sentito dire se non c'? stato contatto direi che la tua strada ? mooooolto in salita...
              Inoltre quando capitano cose del genere ? sempre il caso di cercare di vederla "da fuori", ovvero, tu sei sicuramente in ragione al 100% ed hai certamente riportato la sacrosanta verit? ma prova a pensare che chiunque potrebbe, a seguito di una caduta per colpa propria, attribuire la responsabilit? ad un qualunque passante automobilista ignaro.
              Se bastasse la parola del danneggiato ad inchiodare una persona qualunque sarebbe il caos per le strade e ci troveremmo tutti terrorizzati in casa ad aspettare il postino da un momento all'altro.
              Un giudice come pu? decidere se quel che dici ? vero o falso?
              Ovvio che qui si sta parlando della cattiveria intrinseca di una demente che non presta soccorso ad un infortunato pur magari ritendendosi sinceramente irresponsabile, con l'aggravante di generarsi una testimone e aggiungendo il carico da 90 della querela (e se si sentisse sinceramente innocente per l'incidente, ovvio non per l'omissione di soccorso, non la giustificherei ma capirei il suo punto di vista)... quello che voglio ribadire ? che per me la tua strada ? molto in salita e ci penserei a lungo prima di far felice uno o pi? avvocati.
              Detto questo mi ribolle il sangue solo a pensare ala tua situazione... immagino cosa proverei se fosse capitato a me

Comment

X
              Working...
              X