Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in Austria oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Mica vero... ti vengono quelli del paese a fianco a rubare le cose. Poi vai e li legni, poi tornano e ti accoltellano
    da me mai successo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cryal View Post
      da me...anche se mi barrico dentro coi raggi laser...mi aspettano al cancello appena esco e li accompagno io in casa,gentilmente ovviamente...

nn ? una battuta.

prenditi un canne mozze.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mav68 View Post
        qui a Mc puoi lasciare tranquillamente tutto aperto
        Col cavolo.

Rubano anche l?.

Non a livelli di altri posti, chiaramente Nizza (tanto per dire) ? ben peggio, ma rubano anche l?.

Semplicemente non esistono statistiche ufficiali sul fenomeno, la polizia ? molto brava a "nascondere" quel poco che succede e quindi ci? di cui non si parla alla fine ? come se non esistesse, ma di furti negli appartemanti ce ne sono eccome. e pure le auto prendono il volo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          ma a parte il discorso affitti, ? "cara" la vita li ?
          No.

Alla fine son 2 km quadrati, se non sei un demente quando devi fare un certo tipo di spesa (abbigliamento, oggettistica casa, varie ed eventuali) in 20 minuti sei a Ventimiglia e c'? TUTTO con sopra TUTTO.
          E questo, negli ultimi anni, gli ha fatto dare una bella calmata anche ai negozianti di Monaco, perch? e dai e dai l'hanno anche un po' capita che un conto ? guadagnare, un conto e infilartela nel didietro lunga un metro ogni volta che entri nel negozio.
          A prescindere calcola (tanto per dire) che il Carrefour di Monaco spesso costa pure un po' meno di molti supermercati che ci sono nella citt? di Milano.
          invece ti pelano un po' sulla ristorazione, ma anche l? c'? da dire che l'offerta ? veramente ampia.
          Cio?, c'? il Mac anche a Monaco (anzi, se non erro ce ne sono due) e non ? che pu? costare il doppio dei mac del resto del mondo.

in sostanza: si, puoi spendere anche tanto. Ma devi proprio volerlo o essere tanto pigro da non voler fare 25 km e andare in Italia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Io vivo ancora in una piccola oasi felice (ma c'? anche da mettere che il paesino in cui vivo ? abbastanza piccolo, cosa che influisce non poco), ma basta spostarsi a Palermo per non avere pi? tutta questa tranquillit?...

e ci credo...li dovete vedervela con altra roba

Comment

• Font Size
              Originally posted by epo View Post
              e ci credo...li dovete vedervela con altra roba
              guarda... che io sappia in meridione, tolto Napoli e dintorni e forse qualche altra citt? tipo Bari (ma non ci giurerei), la criminalit? cosiddetta "spicciola" ? mille volte meno che al nord.

Comment

• Font Size
                anche a Firenze sono una risorsa.. :gaen:

Il degrado assedia Firenze: stazione chiusa, per “troppi Rom” | VoxNews

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AleCaf? View Post
                  Col cavolo.

Rubano anche l?.

Non a livelli di altri posti, chiaramente Nizza (tanto per dire) ? ben peggio, ma rubano anche l?.

Semplicemente non esistono statistiche ufficiali sul fenomeno, la polizia ? molto brava a "nascondere" quel poco che succede e quindi ci? di cui non si parla alla fine ? come se non esistesse, ma di furti negli appartemanti ce ne sono eccome. e pure le auto prendono il volo.
                  Beh allora se lo sai tu io non parlo piu' , io ci vado avanti e indieto da 20 anni tutti i giorni, ed a parte qualche caso isolato che noi sul posto veniamo a sapere subito, direi che e' il posto piu sicuro dellq costa azzurra, i furti di macchine e di appartamenti si contano sulla punta delle dita

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mav68 View Post
                    direi che e' il posto piu sicuro dellq costa azzurra, i furti di macchine e di appartamenti si contano sulla punta delle dita

Sul fatto che sia i posto pi? sicuro della costa azzurra non c'? dubbio.
                    Meglio ancora se poi le cose sono ulteriormente migliorate rispetto a una quindicina di anni fa (dove gi? rispetto al resto del mondo andavano sicuramente bene).

Comment

X
                    Working...
                    X