Con skizzik e dr. se ne parlava.. e se facessimo du forum 4 chiacchere?Uno correlato alle moto e uno per 'tutto e di pi?'?Che ne dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E dividere 4 chiacchere?
Collapse
X
-
-
visto che te l'ho proposto ho votato si
come ho spiegato a Mito molti qua non hanno di moto e quindi tutti discorsi inerenti ad esse scivolano con maggiore facilit?
cos? possiamo discutere delle cose quotidiane e delle moto separatamente
mi sembra un'ottima idea, magari perch? rappresenta il mio pensiero
Comment
-
S?, assolutamente s?.
Sai gi? come la penso: potemmo fare la sezione "4chiacchiere" intesa come il bar dei motociclisti, in cui chi ha una moto possa raccontare le sue esperienze ad altri che possono comprenderlo, mentre in una sezione generica, come ? adesso "4chiacchiere", si parla del pi? e del meno, terreno in cui possono star benissimo i cosiddetti "simpatizzanti", ossia coloro che non hanno la moto ma a cui cmq la moto piace.
Comment
-
Io voto NO.
Secondo me 4 chiacchiere ? gi? il bar dei motociclisti, che ovviamente parlano di moto, ma anche "di tutto un po".
Pi? il forum cresce e pi? 4chiacchiere si sposta verso il "di tutto un po", e le richieste, i consigli, le esperienze da motociclista si trattano nei forum specifici. Secondo me ? meglio e pi? "ordinato" cos?.
Poi ovviamente questa ? solo la mia idea, fai come meglio credi, con la clausola che sar? moderatore di entrambi i 4 chiacchiere per?!!!
Comment
-
Originally posted by mito22al massimo aggiungere MarteChiacchere
Piuttosto apriamo 'Marte vs. Demo' e vis di scannamenti..
Allora si che vedi le scintille, altro che quelle fatte con gli slider in titanio!!!
Comment
-
Originally posted by LizioA Marte!!! sei qui da na settimana e gi? voi moderare??
OK, so che hai esperienza... ma non assaltare subito al potere, he he!!!
Se facciamo Marte VS Demo', sarebbe una zona cazzeggio dove si fanno tante risate modello Zelig
Ovviamente con un avviso sotto al titolo: vietato ai deboli de core
Comment
-
Io direi di si anche prerch? a volte metto un post che interessa a pochi e nel giro di 2 ore me lo ritrovo gi? in seconda pagina....
Comment
X
Comment