azz ottima cosa,ma allora si fa pure la partitella?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FANTASTICO!!! NEWS DA MITO!!!
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Sicuramente si far? da lui.. ha anche banchi prova ammortizzatore e tante belle cose... Vi far? sapere....Originally posted by EvilJokerBravi almeno imparate qualcosa di sopensioni...Dav chiedi anche se magari ? disponibile x un bel corso di sospensioni come si deve
Comment
-
Originally posted by mito22Sicuramente si far? da lui.. ha anche banchi prova ammortizzatore e tante belle cose... Vi far? sapere....Originally posted by EvilJokerBravi almeno imparate qualcosa di sopensioni...Dav chiedi anche se magari ? disponibile x un bel corso di sospensioni come si deve
Bene bene...
anche se ne ho gi? fatto uno, ne rifarei n'altro al volo...non si smette mai d'imparare
Comment
-
anche perch? ti assicuro che Brugnara non ? l'ultimo arrivato.. anzi... e cmq. ? alla mano come uno non si immagina..Originally posted by EvilJokerOriginally posted by mito22Sicuramente si far? da lui.. ha anche banchi prova ammortizzatore e tante belle cose... Vi far? sapere....Originally posted by EvilJokerBravi almeno imparate qualcosa di sopensioni...Dav chiedi anche se magari ? disponibile x un bel corso di sospensioni come si deve
Bene bene...
anche se ne ho gi? fatto uno, ne rifarei n'altro al volo...non si smette mai d'imparare 
Comment
-
Tirati su qualche veronese dai...Originally posted by omezbellloooooo
ci sar? sicuramente.....imposto il mio caro satellitare che mi porta a destination da voi

gi? che sali e hai la macchina grande..
Comment
-
Re: FANTASTICO!!! NEWS DA MITO!!!
Max come ti capisco....Originally posted by spettinato
quante cose mi sto perdendo........
Ragazzi su che aspettate andateci che ne vale sicuramente la pena..
Comment
-
Re: FANTASTICO!!! NEWS DA MITO!!!
sempre grande il davidaccio!!!Originally posted by LG125Sono troppo contenta ...
per sabato sera, prima della cena di Carbonare, sempre presso il ristorante di Max il giardino, Franco brugnara, vincitore della R6 Cup 2004, esperto di sospensioni con sede in Cembra, ci terr? un breve corso sospensioni e risponder? alle domande ...
Inizio alle ore 19.30.
Lo trovate su www.b101.it
IO ci sar?!!! dai che imparo qualcosa ...
Allora che dite, vi piace l'idea di Mito?
e un grazie anticipato a Franco, chiaramente ...
Comment
-
Vieni prima.. non sar? una cosa supertecnica..Originally posted by LizioOttima iniziativa, sulle sospensioni c'? sempre da imparare!!!
Vabb?, tanto io le sospensioni non le tocco... quindi marino/bigio il corso
Ma vieni?Sei in lista su ritrovi e giri per la cena?
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
sei un uomo pacco!!!Originally posted by LizioOttima iniziativa, sulle sospensioni c'? sempre da imparare!!!
Vabb?, tanto io le sospensioni non le tocco... quindi marino/bigio il corso
Comment
X

Comment