Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i cinesi non s'ammalano e so' immortali???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma i cinesi non s'ammalano e so' immortali???

    Lavoro da 5 anni nell'ospedale della terza citt? dell'Umbria (non sono dipendente ASL).
    Abbiamo l'uscita secondaria dell'ufficio proprio davanti alla camera mortuaria.
    Non ho MAI visto un funerale di un cinese,non ho MAI visto un cinese in ospedale fare la fila al CUP,non ho MAI visto una cinese incinta in ostetricia....MAI una volta.
    Ma sti cinesi....s'ammalano e muoiono come noi o so' davvero alieni,come sostiene pi? di uno studioso???

  • Font Size
    #2
    perch? tu hai mai visto un funerale cinese ?????
    un cinese ha + identit?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mrfonzy View Post
      perch? tu hai mai visto un funerale cinese ?????
      un cinese ha + identit?
      i miei genitori hanno un laboratorio fotografico e lavorano per le imprese mortuarie, quelle che organizzano i funerali...
      in oltre 20 anni di attivit?, mai un funerale cinese (ma neppure marocchino o dell'est europa)
      evidentemente rispediscono le salme nel paese d'origine per l'ultimo saluto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        cmq al pronto soccorso li ho visti pi? di una volta i cinesi !!

        Comment


        • Font Size
          #5
          dove finiscono i cinesi ??? :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            questo ? uno dei tanti misteri della vita

            Comment


            • Font Size
              #7
              volete continuare a mangiare hamburger al Mc?

              be'....allora non fatevi domande

              Comment


              • Font Size
                #8
                C'e' un detto: