Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i cinesi non s'ammalano e so' immortali???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma i cinesi non s'ammalano e so' immortali???

    Lavoro da 5 anni nell'ospedale della terza citt? dell'Umbria (non sono dipendente ASL).
    Abbiamo l'uscita secondaria dell'ufficio proprio davanti alla camera mortuaria.
    Non ho MAI visto un funerale di un cinese,non ho MAI visto un cinese in ospedale fare la fila al CUP,non ho MAI visto una cinese incinta in ostetricia....MAI una volta.
    Ma sti cinesi....s'ammalano e muoiono come noi o so' davvero alieni,come sostiene pi? di uno studioso???

  • Font Size
    #2
    perch? tu hai mai visto un funerale cinese ?????
    un cinese ha + identit?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mrfonzy View Post
      perch? tu hai mai visto un funerale cinese ?????
      un cinese ha + identit?
      i miei genitori hanno un laboratorio fotografico e lavorano per le imprese mortuarie, quelle che organizzano i funerali...
      in oltre 20 anni di attivit?, mai un funerale cinese (ma neppure marocchino o dell'est europa)
      evidentemente rispediscono le salme nel paese d'origine per l'ultimo saluto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        cmq al pronto soccorso li ho visti pi? di una volta i cinesi !!

        Comment


        • Font Size
          #5
          dove finiscono i cinesi ??? :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            questo ? uno dei tanti misteri della vita

            Comment


            • Font Size
              #7
              volete continuare a mangiare hamburger al Mc?

              be'....allora non fatevi domande

              Comment


              • Font Size
                #8
                C'e' un detto:

                Un Patek Philippe non si possiede mai completamente. Semplicemente, si custodisce. E si tramanda.

                La stessa cosa fanno i cinesi con la propria identit?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la stessa cosa ? stata notata a napoli dove c'? una delle pi? grandi chinatown in italia: non nascono, non si ammalano, non muoiono. Quelli che vanno in ospedale sono o turisti o studenti

                  Per? ogni tanto viene trovato qualche ambulatorio "parallelo"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ospedale San Giovanni a Roma ... a 500 mt dalla Chinatown di piazza vittorio .... neanche 1 cartella clinica da 10 anni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ne parla Saviano su Gomorra.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        I cinesi di fan rimandare a casa... e fan dei bei debiti pure per farlo...
                        Per il discorso "medico" una caterba vanno dai "loro"... Che solitamente son in grossi centli
                        Io l'unico cimitero che ho visto, fuori dalal cina, era in laos

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io lavoro nel settore e un paio li abbiamo messi al cimitero molti altri vengono rimpatriati via mare ... poi se ne esce uno e ne entrano 10 con lo stesso nome non so ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si curano tra di loro e quando muore uno lo fanno sparire e riciclano i documenti per farne entrare un altro (per noi son tutti uguali)...

                            Comunque sta cambiando, un mio amico di Prato (la pi? grossa comunit? cinese d'italia) mi ha detto che adesso che cominciano ad essere di seconda generazione sono molto pi? integrati, vanno in ospedale, alcuni sono cattolici e si vedono pure in chiesa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l'ho visti due l'altra mattina..? nun hanno fatto manco la fila

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X