Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io Oltre a gioire per la vittoria, grande juve!!!!!, vorrei far notare quanto schifo ha fatto il commento di quei maledetti milanisti su italia 1... la juve sbaglia qua la juve sbaglia la .......ops la juve segna ma non passer? se copntinuera cosi....
Mi spiace ma non ce l'ho fatta dal decimo del secondo tempo volume tv a zero e vai di rai uno almenoo non sentivo un gufo maledetto che era li ad esultare e insultare ad ogni passaggio sbagliato o gol mancato...
Berlusca TIE'!!!!Siamo passati e non contro na squadretta ma contro i galatticos!!!!!!!!!!!!
dici? io nn ho notato poi tanto... anzi al contrario ho sentito un attimo di sofferenza negli ultimi minuti da parte del gregario.
c'? da dire che alcuni giocatori della juve han fatto un po' pena a fronte della superprestazione di camoranesi.
Andre non so io ho ascoltato fino al 10 poi meglio la rai va .....
on parliamo poi di contro campo.... sono 4 domeniche che sto solo sulla domenica sportiva .....
Bello poter pilotare le reti televisive i presentatori i moviolisti e anche gli ospiti!!!!!
E questa sarebbe la tv del futuro????
Bella e sopratutto al do sopra delle parti!!!!!!!!!!!!!!!!!
e pensare che mancava la furia ceca NEDVED...quando rientra...mazzate...comunque Camoranesi ieri sera era infinito...sono proprio felice per CICCIO RONNY...invece di parlare a caso doveva farsi sei sette mesi di sauna che forse perdeva qualche chilo...
...per gli interisti....grazie di Cannavaro....una garanzia...
Comment