Fortuna o....

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Fortuna o....

Io non credo si tratti di semplice fortuna, questi conoscono bene la "legge di attrazione" e la usano alla grande!!!

Usa, vince la lotteria due volte in 24 ore - Magazine - Tgcom24

Vincere la lotteria due volte nello stesso giorno? E'possibile. Cary Collings, 61 anni di Puyallup ha vinto nel giro di 24 ore due volte la lotteria di Washington. Grazie al primo biglietto ha incassato pi? di 55.000 dollari. Poi la mattina seguente quando ? andato a rivendicare le sue vincite, non contento del risultato ottenuto, si ? comprato tre gratta e vinci. Uno di questi nascondeva un premio di ben 200.000 dollari. Cary Collings ha avuto davvero 24 ore fortunate e si ? portato a casa un totale di 255.000 dollari comprando solo 4 biglietti. Non ? il primo giocatore a essere cos? fortunato. Un magnate britannico George Traykov ha vinto la lotteria due volte in due anni portandosi a casa quasi due milioni di dollari.

? stratosferico immenso...culo..e basta!!

Comment

culo all'ennesima potenza

Comment

MIRACOLO!!! :gaen:

Comment

Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          epic win

Comment

sta a vedere che ? stato Carol...

Comment

Originally posted by carapintadas View Post
              ? stratosferico immenso...culo..e basta!!
              Originally posted by France916 View Post
              culo all'ennesima potenza

io non credo...

per? sono felice per chi vince, chiss? che anch'io un giorno non faccia il pienone in banca

Comment

Mi dico sempre che dovrei investire una minima, piccolissima parte delle entrate in gioco d'azzardo... tanto a giocare 1, 10 o 100 euro al giorno la probabilit? rimane sempre infima. L'unica certezza ? che non giocando nulla non si vince

Comment

ragazzi,se vinco io un giorno comprer? una ducati,non perch? non me la posso permettere,ma per poter dire di aver buttato un p'? di soldi,visto che ne avr? in esubero .

Comment

pensa te, io ho perso le chiavi della macchina, mi so rotto il 1?dito di un piede e in pi? mi so beccato un'insolazione tutto oggi.
                    complimenti al fortunato vincitore che se mi vuole dare i 250€ per le chiavi nuove gli sarei pure grato

p.s. ma che c@zzo di culo

Comment

Mi dico sempre che dovrei investire una minima, piccolissima parte delle entrate in gioco d'azzardo... tanto a giocare 1, 10 o 100 euro al giorno la probabilit? rimane sempre infima. L'unica certezza ? che non giocando nulla non si vince
                      ...qu? non mi trovi daccordissimo...non ho praticamente mai giocato niente...e qualche soldino in pi? di parecchi giocatori incalliti...credo di averlo rimasto in tasca

Comment

Ma infatti quello che vorrei fare io ? investire una somma che alla fine del mese (o dell'anno) mi fa poca differenza averla o non averla. A seconda del gioco ? possibile anche vincere decine di milioni giocando solo un euro

Comment

Originally posted by gianninettis View Post
                          ragazzi,se vinco io un giorno comprer? una ducati,non perch? non me la posso permettere,ma per poter dire di aver buttato un p'? di soldi,visto che ne avr? in esubero .
                          ma tu hai gi? buttato via molti soldi, comprandoti una suzuki :gaen:

Comment

Ma infatti quello che vorrei fare io ? investire una somma che alla fine del mese (o dell'anno) mi fa poca differenza averla o non averla. A seconda del gioco ? possibile anche vincere decine di milioni giocando solo un euro
                            proprio come faccio io...:gaen:

Comment

Working...