Ciao marmaglia,
Ho purtroppo fatto una scoperta sconvolgente a tratti allucinante!!!!
Sapete benissimo che ho dovuto rifare la bielletta del leveraggio del mono per abbassare la moto, altrimenti non ci arrivavo...
Ieri sera sono andato dal mecca a far mettere su i tubi freno in treccia, e cosa vedono i miei occhi???
Un R1 2002 come la mia, ma stranamente pi? bassa...Boh, l'avr? abbassata anche lui, mi son detto...Guardo le forcelle e non sono sfilate, allora chiedo....
Scusa, ma come pu? poter abbassare la moto senza sfilare anche le forcelle??? Sconvolgerebbe l'assetto!!!
E lui: ma guarda che ? originalissima...CHE??????
Ma scusa, la mia (dopo esser salito su quella, per testare, come S.Tommaso la cosa...) era ben pi? alta di questa...
Lui: Ma la tua mica era originale, era gi? pi? alta...EEEEEEHHH??????
COSA??? COME??? CHI???
OMMMIOODDDDIOOOO!!!!! ma allora, l'ho fatta abbassare per niente???
Lui: Beh, doveva prenderla uno alto, ma poi l'hai presa tu...
SBONK!!!!!!!!!!!!
Ma tutte a me devono capitare???
Ho purtroppo fatto una scoperta sconvolgente a tratti allucinante!!!!
Sapete benissimo che ho dovuto rifare la bielletta del leveraggio del mono per abbassare la moto, altrimenti non ci arrivavo...
Ieri sera sono andato dal mecca a far mettere su i tubi freno in treccia, e cosa vedono i miei occhi???
Un R1 2002 come la mia, ma stranamente pi? bassa...Boh, l'avr? abbassata anche lui, mi son detto...Guardo le forcelle e non sono sfilate, allora chiedo....
Scusa, ma come pu? poter abbassare la moto senza sfilare anche le forcelle??? Sconvolgerebbe l'assetto!!!
E lui: ma guarda che ? originalissima...CHE??????

Ma scusa, la mia (dopo esser salito su quella, per testare, come S.Tommaso la cosa...) era ben pi? alta di questa...
Lui: Ma la tua mica era originale, era gi? pi? alta...EEEEEEHHH??????
COSA??? COME??? CHI???

OMMMIOODDDDIOOOO!!!!! ma allora, l'ho fatta abbassare per niente???
Lui: Beh, doveva prenderla uno alto, ma poi l'hai presa tu...
SBONK!!!!!!!!!!!!

Ma tutte a me devono capitare???

Comment