Single o non single ? questo ? il dilemma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma.....le donne ?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by carapintadas View Postda quando ci sono io..a parte mandrake13 di donne..non ne ho viste
Originally posted by mav68 View Post
qua l'unica cosa di reattivo ? il kulo della mandragola
Originally posted by ala70 View PostChi ? mandragola ?
Che brutta gente
Qualcuno ha chiamato? Ero nella doccia in palestra intento a raccogliere la saponetta caduta....Originally posted by mav68 View Postquella culanda del mandrake
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
....ma se spammo come un mulo io.......son gli altri che battono la fiacca; pensa che ragnos si ? pure inventato che ha una donna per giustificare la sua assenza....Originally posted by ala70 View PostSi spamma pochissimo
Izzi fa l'offeso, Thor non i vede quasi pi?, Everculo ormai si ? fidanzato, Mav ? UCCEL di bosco......non ? che io e Lukazzo 79 possiamo fare miracoli :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Chiamato?Originally posted by mandrake13 View Post....ma se spammo come un mulo io.......son gli altri che battono la fiacca; pensa che ragnos si ? pure inventato che ha una donna per giustificare la sua assenza....
Izzi fa l'offeso, Thor non i vede quasi pi?, Everculo ormai si ? fidanzato, Mav ? UCCEL di bosco......non ? che io e Lukazzo 79 possiamo fare miracoli :gaen:
Comment
-
X

come state caVissimi/e? un bacino alle gentili signorine
Comment