Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help per raggiungere S.Siro x concerto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help per raggiungere S.Siro x concerto

scusate ma essendo un campagnolo brianzolo non so per nulla pratico della metropoli milanese

sabato sera vado ad un concerto a S.Siro e non ho proprio idea di come raggiungere lo stadio, calcolando partirei da zona Vimercate cosa mi consigliate?pensavo di usare la macchina fino ad un certo punto e poi puntare alla metro facendo meno cambi possibili...

che mi dite?

poi... il concerto finir? oltre la mezzanotte... i mezzi ci sono ancora a quell'ora?

• Font Size
    L'ultima volta che sono stato a San siro a vedere un concerto ho lasciato la macchina a sesto e ho preso la linea rossa della metro e, se mi ricordo bene, sono sceso a lotto fiera.
    Dalla fermata della metro allo stadio a piedi.

Comment

• Font Size
      Confermo che andare a Sesto e prendere la rossa fino a Lotto ? la scelta migliore, poi c'? un quarto d'ora di strada a piedi fino allo stadio oppure puoi prendere le navette tra piazzale Lotto e lo stadio.

Da Vimercate e' abbastanza comodo anche lasciare la macchina al parcheggio di Cascina Gobba e prendere la linea verde e cambiare sulla rossa a Loreto per arrivare a Lotto, per? ti costa di pi? (il parcheggio ? a pagamento) e al ritorno devi trovare due corse della metro invece che una (e se il concerto finisce tardi pu? essere rischioso, l'ultima corsa ? attorno alle 0030)

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheBlueMask View Post
        Confermo che andare a Sesto e prendere la rossa fino a Lotto ? la scelta migliore, poi c'? un quarto d'ora di strada a piedi fino allo stadio oppure puoi prendere le navette tra piazzale Lotto e lo stadio.

Da Vimercate e' abbastanza comodo anche lasciare la macchina al parcheggio di Cascina Gobba e prendere la linea verde e cambiare sulla rossa a Loreto per arrivare a Lotto, per? ti costa di pi? (il parcheggio ? a pagamento) e al ritorno devi trovare due corse della metro invece che una (e se il concerto finisce tardi pu? essere rischioso, l'ultima corsa ? attorno alle 0030)
        idea, se invece pacheggiassi a Cologno che ? gratis? dovrei cambiare due linee anche da li?

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          idea, se invece pacheggiassi a Cologno che ? gratis? dovrei cambiare due linee anche da li?
          Ti sconsiglio di andare a Cologno, in pratica ? il prolungamento della linea verde che passa da Gobba, solo che verso le ore di chiusura molti treni non arrivano fino a Cologno ma si fermano appunto a Gobba (non che la cosa abbia un senso, ma purtroppo ? cos? ); inoltre il biglietto costa di pi?(? considerato un viaggio extraurbano) e non ? proprio un bel posto col buio!

Comment

• Font Size
            ok allora mi sa che andr? di Sesto sg e poi metro, ora vedo se trovo info sul sito per orari extra per concerto, grazie

Comment

X
            Working...
            X