Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornataccia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giornataccia...

...mi ? arrivata un'altra multa... 155 euri buttati al vento....il bello ? che l'ho presa a luglio e non me ne sono neppure accorto
    So che non ve ne freghera' niente ma ho un nervoso da bestia e volevo sfogarmi

• Font Size
    Azz..dispiace...in macchina o in moto dove???...non si pu? contestare???

Comment

• Font Size
      Ah.. si quelle cose simpatiche che ti rovinano ben bene la giornata!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lithium
        Azz..dispiace...in macchina o in moto dove???...non si pu? contestare???
        L'ho presa in moto, precisamente (perch? ho il verbale davanti ) in S.S 434 KM 55 direzione Rovigo

Comment

• Font Size
          Ho capito che strada ?...si mettono nascosti che non li vedi manco col cannocchiale..

Comment

• Font Size
            L'ennesima carognata, azz !!!
            Mi spiace; ti sono solidale...

Comment

• Font Size
              Infatti ero tranquillissimo xch? di solito li vedi (prima o dopo) ...invece ......
              Sono talmente giu' che non ho voglia di far niente

Comment

• Font Size
                Mi spiace.... tra l'altro sono un bel p? di soldini

Comment

• Font Size
                  In luglio e ti arrivano adesso??? Cacchio allora non sono ancora fuori pericolo.

Comment

• Font Size
                    Mi sembra abbiano 150 giorni di tempo per notificarla ...... la mandano sempre all' ultimo .... mi spiace ethan ....... a me quando mi era arrivata il postino me l'aveva consegnata il sabato mattina ...... cosi' mi sono rovinato anche il weekwnd .....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nitronori
                      In luglio e ti arrivano adesso??? Cacchio allora non sono ancora fuori pericolo.
                      Presa il 12/07/2003 e arrivata proprio oggi...bella fregatura..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ro82
                        Mi spiace.... tra l'altro sono un bel p? di soldini
                        Infatti, con 155 euro si potevano fare altre cose (regali mangiate ecc ecc )

Comment

• Font Size
                          Le multe a tradimento che ti arrivano dopo un fracasso di tempo sono proprio una rottura anche perch? la maggior parte delle volte non ti ricordi neanche cosa stafi facendo e dove stavi andando...

Comment

• Font Size
                            Lo so le mute sono sempre Rejette e basterde arrivano sempre cosi quando magari ti sei messo qualche eurino da parte per le gomme o altro !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              che scocciatura .... io penso che uno di questi giorni andr? dai carabinieri con la targa della mia macchinina e gli chieder? il conto!|!!!!! Ultimamente mi arrivano multe delle quali non sapevo l'esistenza ... l'ultima risale a settembre 2003, eccesso di velocit? 135 euri ... ma il bello ? che la multa ? stata data a belluno ... io a settembre a belluno non ci sono stata .. vuoi vedere che i miei fratellini bastardi .....
                              azzolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

X
                              Working...
                              X