Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

apro un tabaccaio.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    apro un tabaccaio.

    Negli ultimi 4 anni,mi sono fatto il ciulo con l'impresa di pulizie che ho,e che continuerei a tenere,ma io personalmente cederei il lavoro delle pulizie scale a due persone,continuerei a guadagnarci qualche cosa e mi dedicherei ad un tabacchino,cercandone uno nei "cedesi attivit?",visto che sono lavori sicurio e dal buon guadagno e finalmente non andrei pi? nei condomini a pecorina a lavare le scale,che ne dite,il tabaccaio va oggi,conviene rischiare una cifra intorno le 150.000 euro per una licenza ed un avviamento?

  • Font Size
    #2
    ma lo apri col piede di porco?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma pi? che altro mi chiedo...premettendo che la Puglia (insieme alla Campania) ? la regione pi? "contrabbandiera" d'Italia...e tu vuoi prendere un tabaccaio???
      Ma c'? qualcuno laggi? che non fuma paje di contrabbando????

      Comment


      • Font Size
        #4
        a parte che se il budget totale ? di 150.000 ? meglio che lasci perdere, buona fortuna e preparati a non avere pi? una vita

        Comment


        • Font Size
          #5
          se io avessi 150 mila euro da investire, fossi in te comprerei un bel appartamento e lo darei in affitto.....continuando a fare il lavoro che fai ora....

          un tabacchino manco morto lo comprerei, almeno qua.....non c'? giorno che sui giornali non compaia un articolo con furti notturni o rapine in pieno giorno....
          a poco servono le telecamere e le assicurazioni (che ti infioppano sempre)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by France916 View Post
            se io avessi 150 mila euro da investire, fossi in te comprerei un bel appartamento e lo darei in affitto.....continuando a fare il lavoro che fai ora....

            un tabacchino manco morto lo comprerei, almeno qua.....non c'? giorno che sui giornali non compaia un articolo con furti notturni o rapine in pieno giorno....
            a poco servono le telecamere e le assicurazioni (che ti infioppano sempre)
            S? certo.. perch? ora gli immobili acquistano valore... se guardi solo la rendita conviene molto di piu' titoli di stato... e hai molto ma molto meno sbattimento.

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh se uno ho tanta liquidit? ora si fanno degli affari nel comprare case !!
              ? brutto da dire, ma c'? molta gente "disperata" che svende....ma svende proprio....
              x i titoli di stato non so, ti fruttano un 1,5% netto all'anno ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Virgo View Post
                S? certo.. perch? ora gli immobili acquistano valore... se guardi solo la rendita conviene molto di piu' titoli di stato... e hai molto ma molto meno sbattimento.
                Ti prendi un appartamento lo riempi di pattone e dopo sei mesi sloggi
                Direi che di rendita, come di auto, capisci una sega

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comunque per aprire il tabacchino.... io porto il piede di porco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se non hai altre proposte vorrei essere il primo a rapinarti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Compratici 4-5 appartamenti in qualche paese in via di sviluppo e campa di rendita e turismo

                      150.000€ mai visti come sono fatti ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il problema e' come avere i 150mila euri...non come spenderli

                        comunque bravo! bell'iniziativa!
                        ma quanto ci vuole a rifarsi dei 150mila euri vendendo sigarette?!?!?!?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by schwarz View Post
                          Compratici 4-5 appartamenti in qualche paese in via di sviluppo e campa di rendita e turismo

                          150.000? mai visti come sono fatti ?
                          Si... se vuoi campare di turismo, da foresto. con quei soldi ne pigli 2 appartamenti... Ovviamente intendendo appartamenti degni e in posti che attirino il turista danaroso per ripagare te investitore...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by France916 View Post
                            beh se uno ho tanta liquidit? ora si fanno degli affari nel comprare case !!
                            ? brutto da dire, ma c'? molta gente "disperata" che svende....ma svende proprio....
                            x i titoli di stato non so, ti fruttano un 1,5% netto all'anno ?
                            b? se ti fai due conti sull' importo dell'affitto toglici le tasse toglici l'imu vedi che sei quasi in perdita i miei hanno un appartamento bello grande in centro preferisco tenerlo sfitto che pagarci il 50% di tasse sui redditi derivanti dal fitto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Si... se vuoi campare di turismo, da foresto. con quei soldi ne pigli 2 appartamenti... Ovviamente intendendo appartamenti degni e in posti che attirino il turista danaroso per ripagare te investitore...
                              2 o 3 ? meglio (avendoli) di 1 in italia su cui pagherai pi? della met? di quello che ti rende.... senza contare che in italia da padrone di casa che affitta i tuoi diritti sono pari a zero
                              A che pro investire denaro in un paese che ha come unico scopo quello di mantenere sul proprio territorio solo schiavi? Con 150.000 in contanti hai mezzo mondo a disposizione in cui poter tentare qualcosa di meglio che in italia o quanto meno con un futuro pi? "roseo"

                              Mia personalissima opinione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X