Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho smesso di dannarmi l'anima a montarmi i PC da quando nel 2008 son passato a mac. dopo 4 anni si bruci? la scheda logica, fuori garanzia, me l'hanno sostituita a gratis perch? hanno riconosciuto il prodotto difettoso di fabbrica e c'era un richiamo. morale computer praticamente nuovo.
Ora non perdo un secondo della giornata a stare dietro ala manutenzione e io di lavori al computer ne faccio a iosa
io ho comprato portatili DELL per tutti in famiglia e ci troviamo strabene, sia come qualit? sia assistenza che in caso di necessit? ti manda il tecnico fino a casa....
online mi fido solo di dell... direttamente da loro.
lascia perdere... anche in casa dell le cose sono cambiate
con dell un notebook pagato 6300 euro 2 anni fa, non ha funzionato bene neanche per una settimana di fila...
precision m6500 carrozzato al massimo freezava in continuazione... mi hanno cambiato praticamente tutto (cpu, scheda video, motherboard, tutti e 4 i banchi di ram, tutti e due gli ssd) e insistevano fosse un problema software/utente...
alla fine dopo un anno di calvario me l'hanno sostituito col nuovo modello, precision 6600, ci ho rimesso leggermente in termini di processore perch? prima avevo un i7 extreme e poi mi hanno dato un i7qm normale...
fortunatamente il nuovo modello si ? dimostrato funzionante, ma per un anno mi sono sentito preso in giro e non riuscivo a stare tranquillo senza salvare il lavoro ogni 2 minuti
io ho comprato portatili DELL per tutti in famiglia e ci troviamo strabene, sia come qualit? sia assistenza che in caso di necessit? ti manda il tecnico fino a casa....
idem del post precedente, anche io mi sono sempre trovato bene... bene fino a che poi, non mi sono trovato MALE
l'unica cosa sulla quale non gli si pu? contestare niente sono i tempi, ma la qualit? degli interventi ultimamente non ? pi? un gran che.
dunque alla fine bisogna solo avere fortuna a prescindere dalla marca del pc, per? fatevi valere, abbiamo dei diritti e se non vengono rispettati possiamo recidere dall'acquisto, per legge!
dunque alla fine bisogna solo avere fortuna a prescindere dalla marca del pc, per? fatevi valere, abbiamo dei diritti e se non vengono rispettati possiamo recidere dall'acquisto, per legge!
Il brutto e che oltre a sapere cosa prendere, per le porcate di evasori dove sapere anche dove prenderlo...
Fortuna che molti produttori hanno inserito una lista dei negozi dai quali e bene non comprare (che, guarda caso, hanno sempre il prezzo pi? basso di circa il 20%...)
Comment