cojone :gaen:...invece di dire minchiate approvi la scelta vinicola per la cena di stasera? :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema PANZA!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
La panza pu? dipendere dal grasso in eccesso per mangiare troppo e squilibrato,ma vedo che non ? il tuo problema visto che curi l'alimentazione.
Oppure dalle bibite gassate e di temperatura parecchio differente a quella corporea............
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View PostNon devi bere nulla che non sia acqua, abolire i pomodori, salse salsine, limitare l'olio e se lo mangi che sia solo extravergine un cucchiaio al d?, elimina carne di maiale, si a verdura, no a banane e frutta troppo dolce.
vedrai che ce la fai. comunque l'esercizio ? tutto.
Azzzz io faccio esattamente quello che non si dovrebbe fare... la mattina quasi un litro di latte con caff? solubile pochi biscotti e un bel quantitativo di zucchero, spesso per fretta a pranzo 2 mozzarelle e pomodori a vagonate con una bella innaffiata di olio (non extravergine che non mi piace per nulla) e alla fine sempre frutta dolce tipo banane, pere, ciliegie... la sera quasi sempre pasta e cerne ovviamente di maialone...
Il mio peso ? + o - sempre costante ma faccio una discreta attivit? fisica... dovessi smettere diventerei obeso?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Fox75 View PostPuoi spiegarmi bene le controindicazioni dei pomodori?!
Azzzz io faccio esattamente quello che non si dovrebbe fare... la mattina quasi un litro di latte con caff? solubile pochi biscotti e un bel quantitativo di zucchero, spesso per fretta a pranzo 2 mozzarelle e pomodori a vagonate con una bella innaffiata di olio (non extravergine che non mi piace per nulla) e alla fine sempre frutta dolce tipo banane, pere, ciliegie... la sera quasi sempre pasta e cerne ovviamente di maialone...
Il mio peso ? + o - sempre costante ma faccio una discreta attivit? fisica... dovessi smettere diventerei obeso?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View Post..no ti gonfiano; lo sai che la caprese ? una delle cose pi? pesanti in assoluto da digerire?
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post..no ti gonfiano; lo sai che la caprese ? una delle cose pi? pesanti in assoluto da digerire?
Ma in generale il caro pomodoro...quando lo magno mi piglia un gonfiore in zona addominale da far spavento
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Fox75 View PostGuarda... a me basta un cubetto di anguria per stare malissimo... pesantezza, mal di testa forte, nausea, ruttazzi ad oltranza... e qualche anno fa ne mangiavo a vagonate... eppure ? praticamente tutta acqua
Ha lo stesso identico sapore del cetriolo che ? una cucurbitacea esattamente come il cocomero.
Hai fatto caso che i cetrioli sono difficili da digerire e ti tornano su dopo un po?!
Il cocomero ? uguale, anche se ? fatto di acqua ...un mattoneLast edited by mandrake13; 28-06-13, 12:20.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostNon mangio un kaiser, mi muovo molto... ma la panza ? sempre li!
Ache i kg son sempre li!!
Cacchio succede???
Vi giuro... manger? 500 calorie al giorno... la sera subito dopo cena mi caccio 5 km di camminata spedita... ma non dimagrisco di un etto!!
Quindi veniamo al dunque... oggi son andato in un negozio che ha tutta l'aria di vendere robe losche x gli sportivi
Ho detto all'omino di consigliarmi qualcosa per dimagrire.. e voleva vendermi 2 prodotti..
1 in pastiglie (4 al gg) x 1 mese.. si chiama Burner.... e qualcosa. Serve per alzare la temperatura corporea e aumentare il metabolismo. (costo 35 euro di 90 compresse)
L'altro prodotto invece ? una crema da mettersi nella panza e dovrebbe far diminuire il girovita fino a 2cm. Anche questa dura un mesetto e costa 38 euro! Il nome non lo ricordo!
Insomma... spendo questi 73 euro al mese x 2 mesi e vediamo i risultati o son tutte menate??
O magari funzionano ma appena smetto divento una mongolfiera??
Dai su... avanti con i consigli!!
Ps... non chiedetemi perch? ma cucco di + da cicciottello che da magrolino!!
Ciccia POWA!!!
io ho la panza da quando ho ricordo di me
sempre uguale
io dico che ho il fisico da super eroe
vado a spigare i motivi
il mio metabolismo comincia a bruciare quando gli altri sono al limite
giugno a magione 40 gradi
impossibile girare
se esci dal gazebo ti bruci
gli amici cominciano a girare dopo 10 minuti tutti fermi
un paio di palestrati fissati hanno un collasso
piedi in aria e tutti a sventolare
io mi metto il casco
entro in pista
dopo 4 giri ho il sudore che mi arriva alle palle...........quando senti il liquido che scende fino allo scroto vuol dire che stai sudando per davvero
giro per decine di giri senza fermarmi a pista vuota
un ragazzo chemi prende i tempi mi dice : ma come ***** fai...??
semplice le mie scorte di grasso alimentano quando c'? bisogno
alla NW 200, freddo 5 gradi, vento pioggia
il telefono squilla, a roma c'? un problema serio in negozio
molto serio
siamo a 15 minuti dalla partenza, devo girare sul bagnato a 300 kmh (302 per l'esattezza....)
bisogna ritrovare la concentrazione
ecco che il mio grasso mi protegge dal freddo ed alimenta tutto il fisico
non vado in tilt (come succede a molti)
corro e rimango vivo
sono solo 2 piccoli esempi per far capire che la natura non sbaglia
il fisco da super eroe non pu? essere tirato se non nei film hollywoodiani
se non hai riserve di grasso alla prima difficolt? andrai in deficit
quindi non ho la panza, ho il fisico da super eroe, i muscoli sono sotto al grasso
grasso che mi ha spesso permesso di riuscire li dove gli altri non riescono
se ci aggiungi che ho anche un successo con le femmine fuori dalla norma...
perch? ***** di motivo dovrei dimagrire ??
Comment
-
Dimagrire non e' un segreto ma e' faticoso !
Mangiare poco e' sbagliatissimo, perch? il corpo incomincia ad assimilare tutto.
Camminare non serve a un *****.
Vai a correre per 50 minuti ogni giorno ti prometto che dopo 5 mesi se ci metti anche qualche peso hai un fisico della madonna.
Comment
-
Dimagrire non e' un segreto ma e' faticoso !
Mangiare poco e' sbagliatissimo, perch? il corpo incomincia ad assimilare tutto.
Camminare non serve a un *****.
Vai a correre per 50 minuti ogni giorno ti prometto che dopo 5 mesi se ci metti anche qualche peso hai un fisico della madonna.
Comment
X
Comment