Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox in Svizzera?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si si ovvio......
    ho seguito l'ultima gumball 3000 via youtube e ho visto video allucinanti di come si comportano TUTTI i partecipanti......e di patenti ritirate ben poche, penso nessuna !

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      si si ovvio......
      ho seguito l'ultima gumball 3000 via youtube e ho visto video allucinanti di come si comportano TUTTI i partecipanti......e di patenti ritirate ben poche, penso nessuna !

tipo? perch? allucinanti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pizzodrift View Post
        tipo? perch? allucinanti?
        digita gumball 3000 2013 su youtube e vedi con i tuoi occhi....
        in particolar modo guarda i video dell utente inglese "shmee150"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          La Modball non ? una corsa, ? un rally cio? una gara di regolarit?. Dovrebbe essere una gita di gruppo, anche perch? le iscrizioni sono aperte a qualunque tipo di mezzo e non ci sono categorie. Che poi la gente si esalti e si metta a correre ? un altro conto, ma non ? colpa della Modball in s?
          anche la gumball 3000 non e' una corsa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            La Modball non ? una corsa, ? un rally cio? una gara di regolarit?. Dovrebbe essere una gita di gruppo, anche perch? le iscrizioni sono aperte a qualunque tipo di mezzo e non ci sono categorie. Che poi la gente si esalti e si metta a correre ? un altro conto, ma non ? colpa della Modball in s?
            anche la Gumball ? una gara di regolarit? in teoria, ma in pratica ? una copertura come la modball di corse clandestine che ancora non capisco come facciano ad avere i permessi dopo anni di spericolatezze dei partecipanti... money rulez!

Comment

• Font Size
              Originally posted by devilsss View Post
              e se invece non ho la benche minima di ripassarci? l'ultima volta per dire ci sono stato 3 anni fa e se mi arriva sinceramente non ho intenzione di ritornarci, nemmeno in bici.

leggo che se non paghi ti commutano la multa in pena detentiva, ma devi essere ribeccato li ocmq presentarti li, altrimenti ? quasi impossibile che diano l'estradizione per 4-5 giorni di carcere
              gli svizzeri hanno la rogatoria internazionale... i soldi te li sfilano direttamente dal conto. Ci son passato pure io... e i miei 900 franchi li ho pagati.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                gli svizzeri hanno la rogatoria internazionale... i soldi te li sfilano direttamente dal conto. Ci son passato pure io... e i miei 900 franchi li ho pagati.
                Quoto, mi ero dimenticato di scriverlo.

Comment

• Font Size
                  e chi li autorizza ad un prelievo forzoso dal mio conto? chi gli comunica il mio iban?

mi han detto che ti arriva a casa una lettera in cui devi comunicare chi era il guidatore, altrimenti con la rogatoria i carabinieri italiani ti chiamano per verificare la foto ed il guidatore. poi direttamente dal cantone ti arriva l amulta in cui ? scritto che se non paghni emettono un ordinanza di arresto. ma dato che non daranno mai l'estradizione per una cosa del genere rimane attiva solo in svizzera
                  a me han comunicato questo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by devilsss View Post
                    e chi li autorizza ad un prelievo forzoso dal mio conto? chi gli comunica il mio iban?

mi han detto che ti arriva a casa una lettera in cui devi comunicare chi era il guidatore, altrimenti con la rogatoria i carabinieri italiani ti chiamano per verificare la foto ed il guidatore. poi direttamente dal cantone ti arriva l amulta in cui ? scritto che se non paghni emettono un ordinanza di arresto. ma dato che non daranno mai l'estradizione per una cosa del genere rimane attiva solo in svizzera
                    a me han comunicato questo
                    li autorizza lo Stato... il Tuo.

Comment

• Font Size
                      e a te i carabinieri hanno chiamato e ti hanno intimato di comunicargli l'iban dove fare il prelievo forzoso? non ? che funziona cosi, deve essere emessa una sentenza da un giudice italiano per farlo...

Comment

• Font Size
                        Ragazzi, basta non andarci con la moto in svizzera...

se la conosci

la eviti

Comment

• Font Size
                          Oltre i limiti di velocit?, in Svizzera rischi il mezzo - Cronaca - Sondrio La Provincia di Sondrio

Comment

• Font Size
                            Non so se ve l'ho mai raccontata ma l'autovelox pi? bello l'ho io....:gaen:...se fosse arrivato ma era impossibile
                            Qualcuno conosce il discesone che porta a Spoleto e poi risale verso Foligno ?
                            20 metri prima del bivio per Spoleto c'? un autovelox, il mio tachimetro segnava 70 in un tratto con il limite a 50......
                            Mi hanno fatto la foto alle chiappe al vento dato che mi ero calato le braghe ma ero in bici; quanto avrei voluto vedere le facce dell'appuntato che ha scaricato la foto

Comment

• Font Size
                              da un certo punto di vista ? esagerato, dall'altro ? giusto........andare a circa oltre 60 km/h del limite (soprattutto in centro abitato) ? da pazzi incoscenti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Non so se ve l'ho mai raccontata ma l'autovelox pi? bello l'ho io....:gaen:...se fosse arrivato ma era impossibile
                                Qualcuno conosce il discesone che porta a Spoleto e poi risale verso Foligno ?
                                20 metri prima del bivio per Spoleto c'? un autovelox, il mio tachimetro segnava 70 in un tratto con il limite a 50......
                                Mi hanno fatto la foto alle chiappe al vento dato che mi ero calato le braghe ma ero in bici; quanto avrei voluto vedere le facce dell'appuntato che ha scaricato la foto
                                non ci crede nessuno

Comment

X
                                Working...
                                X