[Codice della Strada] Foto: cosa c'? di non conforme?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by doking View Post
    quello ? il posto del cassonetto della spazzatura
    si, infatti... solo che appunto togliendo (con la differenziata) i cassonetti dalle strade, non hai manco la segnaletica, che in genere e' appiccicata sul cassonetto (divieto di sosta ecc.ecc.).

Comment

Originally posted by robik View Post
      Indovinello!
      Guardando la foto (di pessima qualit?) qui sotto e sapendo che lungo la strada non c'? alcun cartello di divieto di sosta o altro, secondo voi c'? qualcosa non in regola?

PS: ? gradito il parere di appartenenti alle forze dell'ordine!
      la foto ? sfocata e mossa :gaen:

Comment

Se la strada non ? a senso unico potresti essere passibile di multa perch? hai parcheggiato in senso contrario al senso di marcia. Sempre che all'inizio della strada, oppure dopo un'interruzione, non ci sia un cartello di divieto di fermata.

Comment

da quello che sembra quello potrebbe essere uno spazio adibito a cassonetto dell'immondizia.....

ora ... se non c'? il cassonetto ma ci metti lo stesso l'immondizia potrebbero avere qualche cosa da dire....

e in ogni caso i rifiuti speciali vanno smaltiti diversamente....

Last edited by ace; 27-06-13, 12:45.

Comment

forse perch? ? posizionata di sbieco e non perpendicolare?
            forse perch? veramente occupa lo spazio per il bidone dell'immondizia e, giustamente, non essendo quello un bidone te l'hanno fatta.

Se avessi parcheggiato un troiaio forse non facevano la multa perch? avrebbero pensato che era da sbatter via, e quindi al suo giusto posto...

Comment

Originally posted by amon77 View Post
              Se la strada non ? a senso unico potresti essere passibile di multa perch? hai parcheggiato in senso contrario al senso di marcia. Sempre che all'inizio della strada, oppure dopo un'interruzione, non ci sia un cartello di divieto di fermata.
              Strada a senso unico!
              Per chi ? pratico della zona: lungo lago venendo via dal centro storico.

Comment

cmq se non c'? il cartello... non ? un parcheggio.

Credo...

Comment

Originally posted by fraggerman View Post
                  cmq se non c'? il cartello... non ? un parcheggio.

Credo...
                  Non saprei! Altrimenti tutte le strade dovrebbero esser farcite di cartelli con la P.

Comment

non ne sono certo, ma secondo me ci sono sempre i cartelli... la prossima volta che sono a milano ci far? caso!

perch? in fin dei conti vorrei saperlo anche io, non si sa mai

Comment

.....Sirmione ?? Buona fortuna !!
                      ? uno dei posti dove son pi? bastardi in assoluto sul Garda....

.....da 3-4 anni hanno tolto tutti i pochi parcheggi gratuiti che c'erano per le moto, la sosta auto ? a prezzi folli e la locale gira come kap? in un lager nazista..... i 2 parcheggini x moto son diventati per moto di residenti con contrassegno 0_o 0_o

In comune han semplicemente deciso che le moto vicino al centro non le vogliono, xch? ? meglio un posto auto in pi? a pagamento che mettere 10 moto che nn pagherebbero. Nella fattispecie, la multa ? dubbia e contestabile....ma naturalmente non conviene farlo.....e loro lo sanno .....e le fanno apposta cos?

Zp980 - Tapatalk 2

Comment

non ho parole........

Comment

Era chiaramente il posto del bidone, ma a me la multa non sembra molto chiara, oltre al comportamento assolutamente criticabile dell'amministrazione. Se non vogliono che ci si parcheggi va chiaramente indicato. Per me un buon avvocato potrebbe fargli il culo.

Comment

Ma hanno indicato almeno l'articolo in questione?

Comment

Originally posted by @Anubi@ View Post
                              .... i 2 parcheggini x moto son diventati per moto di residenti con contrassegno 0_o 0_o
                              ....
                              In comune han semplicemente deciso che le moto vicino al centro non le vogliono, xch? ? meglio un posto auto in pi? a pagamento che mettere 10 moto che nn pagherebbero. Nella fattispecie, la multa ? dubbia e contestabile....ma naturalmente non conviene farlo.....e loro lo sanno .....e le fanno apposta cos?
                              Zp980 - Tapatalk 2
                              Quoto tutto quanto! Attorno al centro non c'? un solo posto per moto senza contrassegno.
                              L'ultima volta che ero andato avevo parcheggiato a 1km dal centro in un parcheggio-nonparcheggio (un piazzale con una catena e una sciura che chiedeva la "tassa").
                              Stavolta ho trovato una moto che andava via, ho visto che non c'erano divieti e la moto non dava fastidio ad auto e pedoni quindi l'ho messa l? in tutta tranquillit?!

A costo di spendere il doppio della multa, se c'? la minima possibilit?, faccio ricorso!
                              Perch? va bene tutto, ma esser preso per il culo in questo modo non mi va affatto!

@AndreaRS250: art. 157, pi? precisamente "sosta in modo non conforme alla segnaletica".

Comment

Originally posted by robik View Post
                                Indovinello!
                                Guardando la foto (di pessima qualit?) qui sotto e sapendo che lungo la strada non c'? alcun cartello di divieto di sosta o altro, secondo voi c'? qualcosa non in regola?

PS: ? gradito il parere di appartenenti alle forze dell'ordine!
                                quando ti decidi di dare la soluzione?????

Comment

Working...