Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno esperto in tende?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    qualcuno esperto in tende?

    mi serve qualcosa di leggero, che tiene l'acqua, traspirante. uso mezze stagioni.
    preferibilmente bassa. un posto massimo due.
    questo perch? con il caldo dormo in amaca, leggera, con un tendalino sopra tiene sia il vento che la pioggia. inverno pieno non la uso, la uso solo per andare a pesca in uscite di due o pi? giorni.
    fuori con le esperienze campeggiatori del forum.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by marco84 View Post
    mi serve qualcosa di leggero, che tiene l'acqua, traspirante. uso mezze stagioni.
    preferibilmente bassa. un posto massimo due.
    questo perch? con il caldo dormo in amaca, leggera, con un tendalino sopra tiene sia il vento che la pioggia. inverno pieno non la uso, la uso solo per andare a pesca in uscite di due o pi? giorni.
    fuori con le esperienze campeggiatori del forum.
    Se a usi poco, mi sento di consigliarti la quechua...

    Altrimenti io ho anche una Tatonka... Qualit? ovviamente mooolto superiore...

    A buon prezzo si trova anche la classica ferrino canadese


    Sent from my iPad using Tapastalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho una tenda della Mc Kinley... mai entrata una goccia d'acqua, la usiamo da anni ed ? ancora perfetta , ha resistito persino a tutte le feste alcoliche-campeggi pro pesca ecc.
      la mia ? da 4 posti ma credo che ne facciano anche pi? piccole

      Comment


      • Font Size
        #4
        appena rientrato, mi spiego meglio. attualmente ho una vecchia ferrino quattro stagioni, tre posti. visto che ormai la uso quasi sempre da solo al massimo in due, e che il peso ? discreto per l'uso che ne faccio cercavo qualcosa di pi? leggero.
        piccolo esempio, son partito venerd? dopo il lavoro per andare in un laghetto a pescare salmerini, 20 minuti di macchina ero a 1230, dove si parcheggi e salito a 2520 circa. ecco, se al posto di avere 5 kg di tenda da usare da solo, per amor del cielo comoda e spaziosa, avessi qualcosa di pi? leggero sacrificando in scomodit?, ero molto pi? felice. ma che tenga bene vento e pioggia-neve, perch? venerd? notte ne ha fatti 15 cm, me ne sono accorto il sabato mattino quando sono uscito per pescare.
        ps, direi no di sicuro alla quequa, va bene leggera, ma ? ingombrante e sicuramente non quello che cerco
        Last edited by marco84; 30-06-13, 16:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          stamattina ho sentito il mio puscer di fiducia. allora ha in casa camp minima 2 e ferrino ligtend2. io mi son sempre trovato bene con la ferrin che ho ora..il prezzo circa si equivale, altre tende su queste caratteristiche?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco84 View Post
            stamattina ho sentito il mio puscer di fiducia. allora ha in casa camp minima 2 e ferrino ligtend2. io mi son sempre trovato bene con la ferrin che ho ora..il prezzo circa si equivale, altre tende su queste caratteristiche?
            Come gi? detto... Guarda le Tatonka

            Comment

            X
            Working...
            X