Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non avete paura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che dire....
    io per me non mi preoccupo mai....
    ma a girare andiamo quasi sempre in coppia io e mio fratello...
    devo dire che quando in pista c'? anche lui sono un po preoccupato.... i primi tempi giravo sempre insieme a lui per tenerlo d'occhio.....
    poi ha cominciato ad andarmi via.....

a parte gli scherzi... cerco di non pensarci ..ma un po di preoccupazione c'? sempre....

ad esempio... quando volavo in deltaplano... ad un certo punto voleva prendere il brevetto anche lui..... conoscendolo... sono riusciot a fargli cambiare idea...

Comment

• Font Size
      Beh..... se avessi la morosa che andasse in moto forse mi verrebbe istintivo comportarmi come dici tu..... con i miei amici ? diverso.... visto che il neofita sono io visto che sono quello che ha la patente / esperienza minore del gruppo........

Comment

• Font Size
        mio babbo e' sempre in giro in moto e spesso con mia mamma..ormai ci ho fatto il callo...anche se un po ci si pensa sempre..

Comment

• Font Size
          anche io mi preoccupo di sapere che q.no di caro ? in giro in moto (soprattutto il mio murus). Quando siamo in giro assieme lui si rovina un po' il giro, x' sta quasisempre con un occhio nello specchietto x controllarmi...

Comment

• Font Size
            provo anch'io questa brutta sensazione,solo che io un p? la provo anche per me stesso,quando sono in pista ho sempre la paura che succeda qualcosa di sbagliato che mi possa far male.
            ma l'ansia pi? grande ? quando mio pap? va a fare il suo giro in moto,lui ? del 44 e anche se i suoi anni li porta bene,non ha pi? lo smalto e i riflessi di una volta.ogni volta che mi dice che va a fare un giro cerco sempre di farlo rimanere a casa,non so perch? ma ? una cosa pi? forte di me,quando lui ? in giro,forse perch? so i pericoli che si corrono io rimango in ansia fin che torna!!

Comment

• Font Size
              anche a me capita...ovviamente...tutte le volte che esce in moto... penso quello che quasi tutti pensate...nonostante so che sa andare in moto, so anche che tanta gente non sa andare per strada...? quello il vero pericolo...

quando siamo in giro insieme mi fa incaxxare perch? sul dritto fa la furba e sta davanti solo x' ho il 250

a parte gli scherzi ho sempre un po' di paura...

quando giro io, b? io mi tengo il mio margine, soprattutto girando molto in montagna...

Comment

• Font Size
                Bh? ragazzi che dire , secondo me ? sbagliato avere paura che succeda qualcosa alle persone che conosciamo , anche perch? ? un sentimento reciproco quando il manubrio lo comandiamo noi !!!
                E poi non siamo mica come "neo" il destino non si pu? cambiare se una cosa deve accadere , preocupati o no , accade !!!

Auguro a tutti voi di non dover stare troppo in pena per gli altri , anche perche se non ci stessimo per niente ? sbagliato e inumano !!!

Comment

• Font Size
                  l'ansia mi si mangia in questi casi!!! quelle poche volte che esco su strada in moto cerco di andare sempre solo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bikerina Gu3
                    Quando siamo in giro assieme lui si rovina un po' il giro, x' sta quasisempre con un occhio nello specchietto x controllarmi...
                    Il giro non me lo rovino! L'importante ? che io sia tranquillo!

Comment

• Font Size
                      E' normale avere queste paure.

E so benissimo che quando sono in giro qualcuno ? in pensiero. Io rassicuro sempre dicendo che vado a fare un giro tranquillo e che mi tengo molto margine, che non vado a tirare e non vado a cercarmele.

Ovviamente poi in strada mi comporto come dico, con molta prudenza e senza esagerare.

Comment

• Font Size
                        Re: Non avete paura...

Originally posted by Alex7
                        ... per le persone alle quali volete bene?
                        Insomma, andare in moto soprattutto su strada, ? per mille motivi molto pericoloso. Basta veramente poco per farsi mooooolto male se non peggio.
                        Non vi capita mai di essere in ansia perch? sapete che una persona alla quale volete bene ? in giro su due ruote?
                        Oppure quando siete in giro insieme non cercate in tutti i modi di evitare che i pericoli le si avvicinino (tipo passare per primo agli incroci o altri piccoli espedienti).
                        Io si, ho sempre una paura fottuta.
                        ? normale aver quella paura... per strada ne muore circa uno al giorno.. in pista uno all'anno.....

mi fa venir il nervoso la ente che va forte per strada..

io mi sono personalmente vietato di usare una moto per strada.. so che finirei male..

Comment

• Font Size
                          Re: Non avete paura...

Originally posted by Alex7
                          ... per le persone alle quali volete bene?
                          Insomma, andare in moto soprattutto su strada, ? per mille motivi molto pericoloso. Basta veramente poco per farsi mooooolto male se non peggio.
                          Non vi capita mai di essere in ansia perch? sapete che una persona alla quale volete bene ? in giro su due ruote?
                          Oppure quando siete in giro insieme non cercate in tutti i modi di evitare che i pericoli le si avvicinino (tipo passare per primo agli incroci o altri piccoli espedienti).
                          Io si, ho sempre una paura fottuta.
                          a me capita eccome con moglie e una figlia (il maschio e' in arrivo), ci mancherebbe......sono li che vado in moto e se sto' correndo un po' rallento....poi come diceva qualcuno la fatalita' non possiamo considerarla, ma andarsi a cercare i guai, questo no...

alegher...ma miii che idee brutte che ti frullano in testa

Hal

Comment

X
                          Working...
                          X